Lascia il suo boxer per le vacanze in pensione ma accade un imprevisto
Ecco come ha trovato il suo boxer in pensione
Andare in vacanza dovrebbe essere rilassante e spensierato, ma per i genitori di animali domestici, spesso non è così. È difficile non sentirsi in colpa quando non riesci a portare il tuo amico peloso con te ma la scelta a volte viene fatta proprio perché non è il luogo adatto per lui. Questo ragazzo si avvale di una pensione da diversi anni, si fida di loro
sa che il suo giocherellone boxerino di nome Annibale potrà avere tutto quello di cui necessita. Questa volta fu diversa, accadde qualcosa che cambierà inesorabilmente la vita di tutta la famiglia. Annibale viene portato a pensione, il suo cuscino, la sua ciotola e i suoi immancabili giochi. Un bacino, un abbraccio e ciao ciao.
Passano quindici giorni, il giovane va per riprendere il suo peloso, in realtà è la prima cosa fa quando torna, la mancanza si sente di un cane e chi ha un boxer in casa sa che si sente raddoppiata, loro sono uragani! Quando arriva trova la ragazza, l’educatrice che si occupa di Annibale, davanti al cancello…!Guarda mi dispiace ha iniziato subito, già il secondo giorno che l’hai lasciato , ho fatto di tutto ma ormai,,,è così, non è come quando l’hai lasciato!”
Il giovane entra, già da lontano lo chiama, Annibale non si affaccia dalla grata, il suo musone è girato dall’altra parte, lo guarda con la coda dell’occhio e più lui si avvicina, più lui si gira. Alza il collo, fa finta di non vedere e non sentire.
Quando il suo papà allunga la mano per accarezzarlo trova tutte le forze che ha per rifiutare quella coccola, si spostaaaaaaa. Lui si sente tradito, è arrabbiatissimo, non capisce perché deve stare separato, non capisce, soffre soltanto! Annibale ha dato una bella lezione al suo papà, ha capito che le vacanze, l’hanno prossimo, vanno fatte dove i cani possono entrare.
“Quel che è peggio è vedere il tradimento riflesso negli occhi del tuo compagno quando torni, anche se sono felici di vederti. Mi ha fatto male vedere il suo sguardo..ho capito, lezione imparata!”