cani

Lascia il suo cane a casa, ma quando torna lo trova senza vita

Esce solo un attimo e lascia il suo cane da solo in casa e purtroppo quando torna lo trova già morto. Cosa è successo?

Oggi vogliamo raccontarvi una storia tristissima. Una ragazza aveva lasciato da solo per pochi minuti il suo amato cane in casa, pensando che fosse al sicuro e che al suo ritorno lo avrebbe trovato sano e salvo. Invece, quando la ragazza è tornata il cane era morto. Cosa è successo al povero animale? Cosa gli ha provocato una morte così veloce?

Wasabi era un bellissimo cane. Che ha raggiunto troppo presto il ponte dell’arcobaleno. La sua proprietaria non si perdonerà mai una piccola distrazione, una svista, che ne ha causato la morte. Se fosse stata più attenta, probabilmente Wasabi sarebbe ancora lì a giocare insieme a lei.

Ma ora vuole raccontare a tutti quello che è successo, per evitare che altri possano soffrire per lo stesso atroce dolore che non la lascia mai.

A raccontare cosa è successo è Patricia Polacco, mamma di Traci, la ragazza che ha perso il suo amato cane Wasabi a causa di questo pacchetto di snack. ”

Era andata a cercare una cosa, non lo ha lasciato che per 10 minuti, quando all’improvviso la sua compagna di stanza l’ha chiamata terrorizzata. Quando è arrivata ha trovato Wasabi vicino alla porta principale con il sacchetto ancora in testa”.

La ragazza non avrebbe mai immaginato che sarebbe potuta succedere una cosa del genere. Nessuno poteva immaginarlo. Ma le borse delle patatine, i sacchetti per alimenti, i sacchetti in generale e anche i contenitori per gli yogurt non devono mai essere lasciati dove cuccioli di cani e gatti possono raggiungerli.

La famiglia cerca di evitare che altri possano soffrire quanto stanno soffrendo loro. “I nostri cuori sono ancora spezzati”.

Per qualcosa di così assurdo, Wasabi era morto. Non c’era più. Era morto in pochi secondi per soffocamento. E purtroppo non è l’unico cane a essere morto per questo problema.

Bisogna sempre prestare attenzione, mai abbassare la guardia!

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Cane non si separa dal suo amico a quattrozampe finché non arrivano i soccorsi

Andrea Martinez sta filmando la scena, qualcosa attira la sua attenzione

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

La storia di Lora, la randagia trovata in gravi condizioni