Lascia il suo cane al rifugio per un motivo che ha lasciato il mondo senza parole

Home > Animali > Lascia il suo cane al rifugio per un motivo che ha lasciato il mondo senza parole

Avere un cane è prima di tutto un impegno, ma dopo tutto l’amore che ci da in cambio, non dovrebbe essere un peso. Ma l’umano di Jubilee non la pensava esattamente così. Non aveva la minima idea di quanto lo potesse amare la sua cagnolina e, senza un briciolo di cuore, ha deciso di abbandonarla al Montgomery County Animal Shelter a Conroe in Texas.

L’uomo è entrato, ha fermato una veterinaria, gli ha messo in mano il guinzaglio con Jubilee e le ha detto che non la voleva più perché era troppo attaccata a lui, non lo lasciava mai solo e lo seguiva sempre. La donna è rimasta talmente tanto sbalordita dalla sua motivazione, che ha pubblicato la storia di questa povera cagnolina su tutti i social.

Jubilee in quel posto era spaesata e impaurita, ma le richieste di aiuto della veterinaria hanno dato subito i suoi frutti. Nel giro di ventiquattro ore, il rifugio ha dovuto ospitare più di duemila persone per adottare la cagnolina.

La fortunata è stata una donna di nome Samantha e suo figlio, che sicuramente non l’avrebbero più abbandonata. Con il passare dei giorni, però, la donna nota che Jubilee iniziava a soffrire di ansia e di paura, così l’ha dovuta portare da un allenatore. In casa ha anche un’amica a quattro zampe di nome Abby, che non ci ha messo molto per far sentire a a suo agio anche lei.

La cosa meravigliosa che è successa al rifugio è anche che altre due famiglie, che erano andate li per adottare Jubilee, hanno deciso di adottare altri due cani. Finalmente qualcosa di bello è successo per questi poveri cagnolini abbandonati, hanno trovato delle famiglie che non li abbandoneranno più. Queste storie ci fanno sorridere il cuore!