Lasciano il cane alla dog sitter e lei lo maltratta
Dog sitter sorpresa dalle telecamere
Come genitori di cani, facciamo del nostro meglio per assicurarci che i nostri bimbi pelosi siano ben curati, sopratutto quando non siamo a casa. Una coppia californiana, Amanda e Roy, ha assunto una dog sitter per prendersi cura del loro cucciolo di Labrador di 10 mesi, Lucy, mentre erano al lavoro. La ragazza doveva educarlo e coccolarlo durante la loro assenza. Al colloquio si era presentata come persona molto qualificata.
Tutto sembrava andare bene finché la coppia non ha ricevuto un avviso sui loro telefoni dalla videocamera di sicurezza domestica. La telecamera era rimasta attiva, per capirci sono quelle che si attivano come allarme e rilevano movimenti lanciando un allarme al telefono associato. La dog sitter è stata catturata dalla telecamera mentre camminava in cucina tenendo in mano Lucy prima di sbatterla con forza a terra. L’innocente cucciolo rimase sbalordito e faticava a rimettersi in piedi mentre la donna lo sgridava.
Il marito di Amanda urlò immediatamente usando il microfono della telecamera, invitandola ad uscire immediatamente di casa e di chiudere la porta. Si scusò e poi lasciò la casa. Per fortuna, Lucy non ha riportato lesioni fisiche. Animal Control sta indagando sull’incidente, in quanto la ragazza era stata consigliata da loro. Amanda ha detto ai giornalisti : “È straziante perché la ragione per cui paghiamo una pet sitter è perché amiamo la nostra cucciola e non vogliamo lasciarla incustodita per molto tempo perché è come una bambina. Ci siamo fidati e abbiamo sbagliato, ma credetemi, la ragazza si è saputa presentare bene!”
Il presidente ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma : “L’attività descritta in questo video è scioccante e spaventosa. Abbiamo disattivato definitivamente il suo nome dalla nostra piattaforma e continueremo a indagare. Qualsiasi incidente di questo tipo è estremamente raro e lo prendiamo molto sul serio. Inoltre, ci siamo offerti di pagare per eventuali spese veterinarie che potrebbero essere state sostenute a seguito di questo incidente. Abbiamo assistito le forze dell’ordine locali nelle loro indagini e continueremo a offrire supporto. ”
Fate attenzione a chi mettete in mano i vostri amici pelosi.