Latina, ritrova la cagnolina smarrita otto anni fa
Silvia ha tentato in tutti i modi di trovare la sua Maya ma le speranze erano svanite. L'unica cosa da fare era sperare in un miracolo. Poi un giorno arriva una chiamata...
Latina, ritrova la sua cagnolina smarrita otto anni fa: le commoventi immagini del ricongiungimento di Silvia e Maya.
Lacrime di gioia per questa ragazza che dopo 8 anni ha ritrovato la sua cagnolina smarrita. A restituire questo chihuahua ci hanno pensato le guardie zoofile ambientali Norsaa. La storia di Silvia e la sua cagnolina Maya merita di essere letta.
Tutto è iniziato nel 2011 quando la piccola Maya improvvisamente scompare di casa. Nessuno riusciva a capire dove fosse, era stata portata via? Si era smarrita? Maya era svanita nel nulla. Sono passati 8 anni di silenzio, dolore, ricerche e speranza.
Dopo tutti questi anni, Silvia ha potuto riabbracciare la sua cagnolina. Questo è stato possibile grazie alle guardie zoofile ambientali Norsaa di Latina che hanno trovato la cagnolina vagante, grazie al microchip sono riusciti a risalire al proprietario.
Silvia non riusciva a capacitarsi del motivo della scomparsa di Maya e le ha pensate tutte: smarrimento, fuga volontaria, rapimento o peggio, un investimento. Dopo la scomparsa di Maya, Silvia ha tentato in tutti i modi di trovarla ma le speranze piano piano svanivano. L’unica cosa che si poteva fare era sperare in un miracolo.
Sono trascorsi otto anni da quel giorno, e fino al suo ritrovamento non c’è stata alcuna traccia di lei. Proprio qualche giorno fa Silvia è stata contattata dalle guardie zoofile ambientali che le hanno comunicato il ritrovamento della cagnolina, risultava di proprietà grazie al microchip.
Le Guardie Zoofile ambientali Norsaa Latina hanno pubblicato un annuncio sulla loro pagina Facebook per segnalare il ritrovamento della cagnolina.
Quando si sono riviste, Silvia è scoppiata in lacrime di gioia e Maya l’ha subito riconosciuta. Un pianto liberatorio durato ore ed ore.
Bisogna ancora chiarire il motivo della scomparsa della cagnolina. Dopo aver riportato Maya dalla sua padrona, le guardie zoofile ambientali Norsaa hanno pubblicato le foto del ricongiungimento del cagnolino e della sua cagnolina, ed hanno scritto sulla pagina Facebook: “La speranza mette radici anche nella roccia..Mai perderla!”.