Le condizioni in cui l’uomo teneva quei poveri cani

Gli agenti riescono a salvare i cani e li portano via da quell'uomo orribile

Home > Animali > Le condizioni in cui l’uomo teneva quei poveri cani

Quello che alcuni dei nostri amati cuccioli a quattro zampe, sono costretti a subire, è orribile. Infatti, proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di parlarvi di quello che alcuni agenti hanno scoperto in una casa. Le condizioni in cui quei cani erano tenuti, erano strazianti.

le-condizioni-in-cui-quell'uomo-teneva-i-poveri-cani

Tutto è iniziato diverso tempo fa, le forze dell’ordine avevano ricevuto diverse segnalazioni su un uomo, che maltrattava e abusava di alcuni cagnolini. Nessuno degli agenti, però, riusciva a crederci. Però, alla fine hanno deciso di andare a vedere e quello che sono stati costretti a vedere, è stato orribile. C’era nove cani, quasi in fin di vita, tenuti in condizioni pietose. Nessuno si era mai preso cura di loro e del loro benessere. L’uomo, che li teneva, è stato interrogato dagli agenti ed ha dichiarato che stava per trasferirsi e quindi aveva trascurato i suoi cuccioli. La situazione di quei poveri animali, era terribile. Sul pavimento, c’erano feci ovunque. Inoltre, sono stati trovati dei cagnolini, che avevano pochi giorni di vita, morti. Inoltre, secondo quanto scoperto dalle forze dell’ordine, quell’uomo aveva anche uno shitzu ed chuw chuw, per questo motivo, credono che voleva fare un allevamento abusivo. Ora tutti i cani, sono stati portati in una clinica veterinaria ed i medici, stanno facendo il possibile, per cercare di farli tornare in ottima salute. Nessun animali, dovrebbe mai subire tali crudeltà. E’ qualcosa che ci spezza il cuore.

le-condizioni-in-cui-quell'uomo-teneva-i-poveri-cani 1

L’uomo, per ora è stato lasciato libero, ma tra poco dovrà andare davanti al giudice e spiegare il motivo di tali cattiverie, nei confronti di questi poveri cuccioli.

le-condizioni-in-cui-quell'uomo-teneva-i-poveri-cani 2

Noi ci auguriamo che giustizia venga fatta, nessun animale dovrebbe mai essere trattato in questo modo.

le-condizioni-in-cui-quell'uomo-teneva-i-poveri-cani 3

Aiutateci a far conoscere questa storia terribile, ai vostri amici, affinché qualsiasi persona si renda conto delle crudeltà che i cani sono costretti a subire ogni giorno.

le-condizioni-in-cui-quell'uomo-teneva-i-poveri-cani 4

Condividete!

Potete leggere anche: Polizia salva la vita di due cani, costretti a vivere in condizioni deplorevoli