Le donne preferiscono dormire con il loro cane

Le donne preferiscono dormire con il loro cane, invece che con un uomo o con un gatto

Home > Animali > Le donne preferiscono dormire con il loro cane

I cani sono diventati ormai membri veri e propri delle nostre famiglie. La maggior parte di noi, non riesce più nemmeno più ad immaginare la vita senza di loro. Oggi, proprio per questo abbiamo deciso di parlarvi di uno studio, che ha portato a risultati incredibili.

le-donne-preferiscono-dormire-con-il-loro-cane

Dormire è uno dei piaceri che la vita ci offre, per questo è fondamentale farlo correttamente, altrimenti non si sta bene durante la giornata. Molti di noi, sono rimasti molti sorpresi su quello che è stato scoperto poco tempo fa.

In base ad uno studio, condotto da Christy Hoffman, del Canisius College negli Stati Uniti, le donne dormono meglio insieme al loro cane, che con un uomo.

le-donne-preferiscono-dormire-con-il-loro-cane 1

Gli scienziati hanno interrogato circa mille ragazze ed a ognuna è stato chiesto con chi preferisce dormire. I risultati, hanno lasciato a bocca aperta anche gli studiosi, perché i cani battono anche i gatti.

Il quattrodici per cento, ha dichiarato che preferisce dormire, con il loro fidanzato o marito. Il trentuno dice che ama dormire con il suo amato felino.

Mentre il cinquantacinque per cento, ha dichiarato che preferisce di gran lunga dormire con il loro cane, perché gli dona molta più tranquillità e pace, rispetto ad un uomo.

le-donne-preferiscono-dormire-con-il-loro-cane 2

Leggere questi risultati ha stupito molte persone. Tutti siamo consapevoli che gli animali domestici sono diventati dei veri e propri membri delle famiglie, ma nessuno avrebbe mai immaginato che avrebbero perfino superato un marito o un compagno.

le-donne-preferiscono-dormire-con-il-loro-cane 3

Dormire con un cane, può aiutare molto la routine degli esseri umani. Solitamente, chi dorme con loro va a letto prima e si alza anche molto presto.

le-donne-preferiscono-dormire-con-il-loro-cane 4

Questi risultati sono stati del tutto incredibili, però, per noi sono l’ennesima dimostrazione dei benefici che un cucciolo a quattro zampe, può donare al suo amico umano. Fate conoscere questo studio ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: 5 motivi per cui dovresti assolutamente dividere il letto con il tuo cane