Le foto di Lilica

Fotografa la pancia di un cane e diventa famosa

Home > Animali > Le foto di Lilica

La fotografa brasiliana Anna Paula Grillo adora bambini e cani ed è per questo che la sua passione per il suo lavoro l’ha portata ad essere la protagonista di questa storia.  Un giorno la ingaggiarono per un servizio fotografico speciale. Ma a quel tempo Anna Paula non aveva idea che le sue foto avrebbero dato il via a tutto questo.

Il cagnolino Lilica è un cane felice e bellissimo. Qualche tempo fa era incinta e i proprietari hanno noleggiato un fotografo per scattare delle foto per averle come souvenir.

La cagnolina è probabilmente molto umanizzata e abituata all’uomo, così tanto che probabilmente ne capisce anche le parole.

Iniziarono a scattare, certo che lei sapeva perfettamente l’importanza della sua pancia, la mostrava con orgoglio. Perché non esageriamo quando diciamo che Lilica ha preso molto seriamente la sessione di foto di maternità.

Il suo sguardo fiero, la pancina in bella mostra e le risate di tutti i presenti hanno reso il servizio fotografico un evento internazionale, i complimenti non furono belli, furono bellissimi e le sue foto incantarono ancora di più quando arrivarono i suoi piccolini.

Cinque fagottini meravigliosi che lei sfoggiava con immenso orgoglio. Nelle foto vediamo Lilica che posa orgogliosamente con i suoi cinque cuccioli nella sua pancia. E dimostra che il cane ama veramente questo momento, la sua gioia sta contagiando le persone di tutto il mondo. Queste foto ci mostrano anche che le foto di maternità non sono solo per le persone, ma anche per gli animali.

Guarda la bellezza delle foto. Secondo il fotografo è stato molto divertente lavorare con Lilica, si è comportata molto bene e ha apprezzato ogni momento.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI