Le grandi passioni di Isabel ed il suo amore per gli animali

Isabel, la bambina di sette anni, che è riuscita a realizzare i suoi desideri

Home > Animali > Le grandi passioni di Isabel ed il suo amore per gli animali

Isabel è una bambina di soli sette anni, che nella sua vita, ha due grandi passioni. La prima è il calcio e la seconda è il suo amore per gli animali. Il suo calciatore prefetrito è Andreas D’Alessandro, ma oltre a questo è riuscita a dimostrare a tutti, che il suo cuore è enorme.

l'amore-profondo-di-Isabel-per-gli-animali

La sua famiglia è molto povera, per questo non può aiutarla a dare cibo ai cani di strada. Lei però, nonostante questo, non si è mai arresa ed ha trovato un metodo geniale per fare qualche soldo.

E’ andata in giro per tutta la città a raccogliere le lattine, per una campagna ecologica e con il denaro che è riuscita a mettere insieme, ha comprato il cibo per gli animali.

l'amore-profondo-di-Isabel-per-gli-animali 1

La sua storia ha fatto il giro del mondo ed alla fine, è arrivata anche al suo amato calciatore, che quando ha sentito ciò che ha fatto, ha deciso di fare qualcosa lui per i bambini, ma soprattutto per Isabel.

Andreas, ha donato tutte le attrezzature scolastiche a questi alunni ed in più, ha deciso di incontrare la piccola, per ringraziarla per ciò che fa ogni giorno.

l'amore-profondo-di-Isabel-per-gli-animali 2

In più, le ha regalato anche tantissimo cibo, per i cani, che sono stati molto sfortunati nelle loro vite. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Isabel, ha pianto, quando ha visto D’Alessandro, ma soprattutto si è commossa quando ha visto l’enorme quantità di crocchette che le ha portato.

Questa bimba dal cuore gentile, è diventata una vera e propria star, nel suo paese ed in molti si sono congratulati con lei, per ciò che ha fatto e che continua a fare, ogni giorno.

l'amore-profondo-di-Isabel-per-gli-animali 3

Storie del genere sono la dimostrazione, che grazie al cielo, nel mondo non esiste sono la cattiveria e la crudeltà, ma ci sono anche persone con un cuore generoso. Grazie Isabel!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’amore di una madre non ha limiti. La storia di Vera