Le hanno dato sei mesi di vita, così il suo papà decide di farle un ultimo regalo

Home > Animali > Le hanno dato sei mesi di vita, così il suo papà decide di farle un ultimo regalo

Quella nella foto di seguito, è Bella, una meravigliosa cucciolona di labrador. Mentre lui, è il suo papà umano Robert Kugler. L’uomo l’ha adottata circa 10 anni fa e da quel momento sono diventati inseparabili. Purtroppo qualche anno fa, Bella ha avuto un infortunio alla zampa e da quel momento, non fa altro che trascorrere il suo tempo di veterinario in veterinario.

Il tempo passava e purtroppo la cucciola non migliorava. Poi arrivò quella notizia tremenda. Un giorno, il veterinario informò Robert che Bella aveva un ostesarcoma in stadio avanzato, purtroppo diffuso per il corpo e che aveva colpito anche i polmoni. E’ un tumore osseo difficile trovare, per questo l’hanno capito dopo tanto tempo e, come in questo caso, se non preso in tempo, si diffonde velocemente fino a portare alla morte. Poi il veterinario mise l’uomo dinanzi a due scelte, poteva amputarle la gamba oppure sopprimerla. Nel primo caso, avrebbe vissuto ancora dai tre ai sei mesi, ma non di più. Il solo pensiero dell’eutanasia, gli spezzava il cuore in due, non poteva immaginare una vita senza la sua Bella. Non avrebbe rinunciato nemmeno a tre mesi, quindi decise di farle amputare la zampa. Poi decise che avrebbe fatto di tutto per farle ricordare ogni singolo giorno e per farla morire felice. Così, lasciò il lavoro e la sua routine quotidiana e si preparò per portarla in giro a visitare il mondo. Solo loro due, la loro macchina e destinazioni senza meta. Un viaggio accompagnato solo sa momenti felici.

In dodici mesi, hanno visitato Chicago, gli Stati Uniti e la Florida.

Tornavano a casa solo alle feste e poi ripartivano subito. Visitarono il Missouri, Kentucky e Nashville

Bella ha battuto le previsioni, sono trascorsi 14 mesi ed è ancora viva.

Continuano a supportarsi e ad amarsi.

Siamo sicuri che questa sia la migliore terapia del mondo e che sia stata proprio lei a permettere a Bella di continuare a vivere. Bravo Robert, sei davvero una persona meravigliosa! Dai piccola, andrà tutto bene!