Le pubblica pensando di aiutare i due cani, invece accade

Home > Animali > Le pubblica pensando di aiutare i due cani, invece accade

Questo ragazzo, Gonzalo, si aggira in un edificio della periferia della sua città. In un lato vede questa scena veramente mortificante, mortificante per ogni essere umano che ha un briciolo di sensibilità

Sono un mamma con due figli probabilmente, le sue ossa e quelle dei suoi piccoli sporgono dalla pelle tanto da essersi lacerata. La prima cosa che fa, istintivamente, si china su di essa e le accarezza la testa, quasi un chiedere scusa. Poi va a prendere immediatamente del cibo ma sa perfettamente che quella non è una soluzione al problema.

Scatta una foto, voleva chiedere aiuto, ma ciò che non si aspettava era che di li a pochi giorni avrebbe dovuto rispondere pubblicamente di quel gesto.

Le condivisioni sul suo profilo vanno oltre l’immaginario e di li a poco si scoprirà che quella mamma non aveva solo loro due, quelli erano i più deboli che lei cercava di guarire con l’unico mezzo a disposizione, il calore del suo corpo sfinito e inutile ormai e l’amore di quei baci dati come una mamma solo sa dare, altri erano all’interno.

Il rifugio vicino si prodigò per recuperare tutti, la televisione del paese ne parlò in prima serata, in particolare di come potevano essere ridotti pelle e ossa, possibile che mai nessuno aveva avuto pietà di loro tanto da mettere almeno cibo e acqua.

Di seguito a tutto ciò arrivarono numerose richieste di adozione, i cani trovarono casa ma per molti il percorso di recupero fu più che difficile. Tutti trovarono amore e calduccio, anche la mamma e, viste le tante richieste qualche anima buona decise di prendere qualche altro sfortunato in rifugio. Fu tutta un’iniziativa presa in un momento di disperazione e la buona sorte a fatto si che il finale fosse meraviglioso!

Condividete perché chi fa un gesto così possa solo essere d’esempio