Le strappano i cuccioli e la abbandonano senza un perché

Le strappano i cuccioli e la abbandonano senza un perché. Ma qualcuno ha lottato per lei e glieli ha ritrovati. La sua reazione, quando li ha visti, ha scaldato centinaia di cuori

Home > Animali > Le strappano i cuccioli e la abbandonano senza un perché

Gli umani non smettono mai di sorprenderci per come si comportano con i nostri cari amici a quattro zampe. Sono di una crudeltà infinita, non riescono a capire che abbandonarli nei rifugi li fa stare male, devono rimanere tutto il tempo chiusi in una gabbia, senza nessuno contatto umano.

All’inizio di marzo dell’anno scorso, due piccoli cagnolini sono stati lasciati davanti il rifugio Marine Humane Society, in California. Una era femmina, ed è stata chiamata Cora, molto dolce e piccolina. E’ rimasta tutto il tempo in un angoletto a piangere disperata, ma i volontari non capivano proprio il perché. Quando il veterinario li ha visitati ha scoperto, che la dolce cagnolina aveva appena partorito e forse era così triste perché non poteva fare la mamma. Così tutti i volontari, si sono improvvisati investigatori, per provare a ritrovare la famiglia che aveva adottato Cora, per vedere se potevano farle riavere i suoi amati figli. Dopo più di due settimane di ricerche, finalmente sono riusciti a trovare gli umani che le avevano strappato i suoi dolci figli. Sono rimasti a parlare con loro per tanto tempo e dopo un po’, sono riusciti a fargli capire che quei piccoli amici a quattro zampe, avevano troppi pochi giorni per essere divisi dalla madre. Alla fine, ne hanno consegnati quattro. Se guardate il video, potete vedere la reazione di Cora, quando rivede i suoi amati figlioletti, è davvero emozionante! La forza dell’istinto materno che gli animali hanno verso i propri figli, è davvero incredibile. Nessuno si aspetterebbe mai da loro, tanto amore e protezione verso i cuccioli. I volontari hanno deciso di chiamarli, Carson, Moseley, Branson e Edith. Guardate anche voi:

Questi si che sono momenti di pure felicità, per i volontari e per Cora, puoi vedere anche i cuccioli che cercano disperatamente il latte materno!

Il video è diventato subito virale e ovviamente ha regalato molta popolarità al rifugio!

Ci sono state tante chiamate per l’adozione dei cuccioli e della loro madre, ma i volontari dicono di voler aspettare lo svezzamento e quindi a breve sarà possibile adottarli.

Che storia emozionante, non trovate?