Le teste dei cani sul letto

Home > Animali > Le teste dei cani sul letto

Scatta una foto del suo letto e la pubblica sui social chiedendo se piace ciò che si vede sopra al piumone. Per qualche minuto tutto tace, ma di lì a poco accade di tutto, ovviamente non poteva sfuggire una cosa del genere.

Bussano alla sua porta i vicini, hanno visto l’immagine dei cani, chiedono perché ha fatto una cosa del genere ai suoi amori, eppure la ragazza viene definita una grande animalista. La donna non comprende e loro avvertono che la polizia è stata avvisata..

Sgomento e risate si unisono nel momento in cui la vicina afferma che lei avrebbe staccato la testa dei suoi cani e poi le avrebbe fotografate e pubblicate…

La ragazza allora fa questo…

Cerca di disegnare sulla foto, la pubblica ma ormai è troppo tardi…

Il web la insulta, lei spiega che è solo l’impressione della foto, i suoi cani sono  vivi e vegeti, non hanno alcun problema e sono felici in casa. Non capisce il perchè di tutta questa polemica ma le parole vanno a vuoto!

Viene coperta di insulti, la polizia riceve chiamate e sollecitazioni ad andare a casa sua, associazioni animaliste messe in allerta”Una psicopatica criminale torturatrice di cani!” ecco come viene additata la ragazza.

Finalmente qualcuno capisce, “Ma che dite, non vedete che i cani hanno la testa girata? E’ solo un’illusione ottica, non c’entra nulla la ragazza, quali cani decapitati!”

Una chiacchiera semplice ha causato l’inferno, questo è per dire che quando si commenta accusa o infierisce su qualcuno bisognerebbe contare fino a dieci!