L’ennesima scatola rosa che lasciano davanti la sua porta

Abbandonati ancora in una scatola rosa

Una mattina afosa a causa di una violenta pioggia che si è abbattuta nella notte sulla città è stata la cornice a questa storia che sta diventando veramente una moda, a quanto pare mondiale! Una ragazza stava andando a lavorare, quando apre la porta di casa si trova davanti questa sorpresa di grande importanza. Non riusciva o non voleva credere a quello che le stava succedendo, era la seconda volta con un anno!

La ragazza chiama subito le autorità. Gli operai della “Paws and Hooves Rescue Foundation” di Stilwell, in Oklahoma, sono stati inorriditi nel trovare 10 cuccioli sigillati in una scatola di plastica abbandonata sulla soglia di casa, in una mattina caldissima dopo una notte di pioggia. L’apertura del “pacco ha fatto si che si scoprisse all’interno una cucciolata intera.  I piccoli erano bagnati fradici perché abbandonati sotto la pioggia tutta la notte. La scatola aveva dei buchi perforati, ma a malapena faceva passare fili d’aria dato che i cuccioli erano troppi in poco spazio.

I cuccioli avevano bisogno di cure mediche immediate. Dal veterinario, alcuni dei cuccioli sono stati trovati sull’orlo della morte. Fortunatamente, tutti sono stati reidratati e alimentati nel giusto modo. Ma i problemi non erano ancora finiti. I lavoratori hanno fatto un appello pubblico per smettere di abbandonare gli animali in modo così insensibile. Le risorse del rifugio sono sempre tese e molti di questi animali devono essere abbattuti a causa di vincoli finanziari. Invece di scaricare i cuccioli innocenti, il rifugio ha esortato le persone a sterilizzare  i loro animali . Ma la gente è ancora troppi indietro mentalmente.

Fortunatamente, questo video condiviso dal rifugio è diventato virale e tutti i cuccioli hanno trovato case adorabili per sempre. Il rifugio ha chiesto alle persone di donare per le cure e il mantenimento di altri animali domestici abbandonati.