Leon e Bella

Scacciano Bella dal negozio e Leon si mortifica e va via

Il 59enne Leon Masson dal Texas ha sofferto di paralisi parziale da quando ha avuto un incidente in moto. La sua vita sembrava ormai vuota e buia, la depressione, conseguenza naturale del forte cambiamento di vita, ebbe uno spiraglio di luce quando è arrivata a rallegrare le sue giornate la dolcissima Bella. Non solo portò felicità ma restituì dignità all’uomo, in quanto con lei poteva uscire di nuovo avendola come supporto.

Bella è un cane di allarme medico ben addestrato che aiuta Leon a far fronte a improvvisi attacchi epilettici, problemi di locomozione e attacchi di diabete. I medici raccomandano a Leon di viaggiare sempre con Bella per motivi di sicurezza. Tuttavia, il direttore dell’outlet McDonald non ha tenuto conto di tutto ciò e ha chiesto a Leon di andarsene perché il suo cane di servizio era “puzzolente”.

Si, avete capito bene, il direttore del McDonald’s lo ha cacciato dicendo che il suo cane “puzzolente” di servizio, Bella. Leon non capiva l’improvvisa discriminazione nei confronti di Bella, poiché è un cane ben curato e educato che non disturba mai nessuno.

In seguito ha prodotto il documento di identità di Bella e ha persino dimostrato che fosse un cane pulito e igienico. Tuttavia, nessuno di questi argomenti ha funzionato e il povero cane, con di fianco il suo papà, sono stati costretti a lasciare il locale.

Il caso diventa pubblico, quando i media si sono rivolti al direttore del ristorante, l’uomo ha semplicemente affermato di aver fatto ciò che la maggior parte dei clienti voleva che facesse.

Ha negato di giustificare ulteriormente le sue azioni, ritenendole più che giuste. La povertà di tutte le persone che hanno partecipato a tale cattiveria non ha uguali. Si parla di cattiveria e basta, i cani guida, lo diciamo per informazione, possono entrare ovunque, ovunque, senza limitazioni!