Leopardo è dietro l’addestratore e lui non se ne accorge: ecco cosa succede

Ecco cosa succede quando un leopardo si avvicina lentamente da dietro all'addestratore all'oscuro di tutto!

Home > Animali > Leopardo è dietro l’addestratore e lui non se ne accorge: ecco cosa succede

Gli animali possono avere delle reazioni assolutamente incredibili, che magari noi non ci aspettiamo e che non comprendiamo fino in fondo. Il video che vi presentiamo oggi vede protagonisti un addestratore e un leopardo, che all’improvviso rincorre da dietro l’uomo, che non se lo aspetta per niente, impegnato com’è con tutti gli altri animali presenti in quel momento.

Eduardo Serio è il direttore esecutivo della Black Jaguar White Tiger Foundation, un’organizzazione che ha come obiettivo quello di salvare predatori che sono stati maltrattati, in particolare i felini, per dar loro una seconda possibilità. L’organizzazione è stata fondata nel 2013 e da allora sono stati salvati più di 300 felini e 200 animali, che sono ospitati in una riserva in Messico. Il gruppo ha girato un documentario per potersi far conoscere in giro e salvare più animali. Per poter diffondere quello che fanno ogni giorno per aiutare chi ha più bisogno di aiuto nel mondo. E nel filmato, che ora sta facendo il giro del mondo, accade qualcosa di incredibile. Nel video si vede Eduardo che coccola uno dei leoni bianchi della riserva. Sullo sfondo si vedono la tigre Atzlan e il leopardo Dharma. L’addestratore non si accorge che il leopardo sta per attaccarlo da dietro, ma poi è intervenuta la tigre e lo ha salvato. Ebbene sì, la tigre è intervenuta per poter trarre in salvo il suo amico umano.

Il video è assolutamente incredibile e sta facendo il giro del mondo.

Quello che accade è incredibile. Di sicuro ogni animale presente in questa scena non vuol far altro che giocare con quell’uomo che ogni giorno si prende cura di loro con passione e con dedizione.

Ma quello che per gli animali può sembrare un semplice gioco, può trasformarsi in un pericolo per gli esseri umani che non si aspettano nulla di quello che sta per accadere.