L’eroico salvataggio del cucciolo abbandonato

L'eroico salvataggio del cucciolo abbandonato, da parte del vice sceriffo Hart

Diverso tempo fa, il vice sceriffo Hart, della contea di Cherokee si è trovato davanti una scena davvero straziante. Infatti è stato costretto ad intervenire. Vicino un campo di senzatetto, ha notato che c’era un cucciolo abbandonato, in gravi condizione.

l'eroico-salvataggio-del-cucciolo-abbandonato

Era un giorno come gli altri per questo poliziotto, che stava facendo il suo solito giro di perlustrazione in città. Infatti, tutto stava procedendo normalmente ed in giro non c’era nulla di strano.

All’improvviso, però, quando è passato vicino al campo di senzatetto, ha sentito dei strani rumori. Il vice Hart, inizialmente non riusciva a capire di cosa si trattasse.

l'eroico-salvataggio-del-cucciolo-abbandonato 1

Per questo motivo e per togliersi ogni dubbio, ha deciso di scendere dalla sua auto e di andare a controllare in giro. Dopo aver seguito quel rumore per diversi metri, si è ritrovato davanti una scena davvero terribile.

L’uomo, ha scoperto che era stato abbandonato un cucciolo, che aveva sicuramente pochi giorni di vita e che era in gravi condizioni.

l'eroico-salvataggio-del-cucciolo-abbandonato-da-parte-del-vice-sceriffo-Hart

Aveva bisogno urgentemente di cure e di cibo. Per questo, il poliziotto, senza pensarci, lo ha preso subito in braccio e lo ha portato al rifugio della città, per cercare di aiutarlo a riprendersi.

I volontari, insieme al veterinario, hanno iniziato subito una cura antibiotica e lo hanno sottoposto anche un bagno caldo. Ora infatti, poco alla volta sta facendo i miglioramenti che tutti speravano. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

I ragazzi dicono, che il cucciolo non è ancora pronto per lasciare la clinica, ma che ha già ricevuto moltissime richieste. Le stanno analizzando e molto presto arriverà la famiglia perfetta anche per questo piccolo dolce cagnolino.

l'eroico-salvataggio-del-cucciolo-abbandonato

Un salvataggio davvero eroico, che ha scaldato i cuori di tutti. Condividete con i vostri amici, per rendere omaggio al vice sceriffo Hart.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il meraviglioso gesto di una guardia, per salvare la vita di un cane