Lex dipinge pietre per salvare Rocksy, la sua cagnolina

Lex dipinge pietre per salvare Rocksy, la sua cagnolina che ha un soffio al cuore e deve essere operata: ecco come potete aiutare questo bambino.

Home > Animali > Lex dipinge pietre per salvare Rocksy, la sua cagnolina

Lex dipinge pietre per salvare Rocksy, la sua cagnolina e la sua storia ha fatto il giro del mondo. Noi ve la vogliamo raccontare sperando che lo aiuterete a realizzare il suo sogno, quello di regalare un futuro a Rocksy. Ma chi sono Lex e Rocksy? Noi ve li vogliamo presentare.

Da sempre Lex, 9 anni, ha voluto un cucciolo tutto suo. Aveva già comprato un guinzaglio, scodelle e un letto per il suo cucciolo ancora da comprare, usando i soldi guadagnati dalla sua attività, le Lucky Rocks di Lex. Non era affatto interessato a salvare un cane fino a quando non incontrò Rocksy.

pietre-dipinte

Il papà di Lex, Andrew, si trovava in una fattoria degli Amish a comprare uova quando ha avvistato la cagnolina. Era una Beagle di 3 anni senza nome. Era magra e sporca con un problema all’orecchio. Lex ha detto che non voleva più comprare un cucciolo quando l’ha vista e ha speso $ 50 sul posto per portarla a casa.

Alla prima visita veterinaria a Rocksy è stato riscontrato che ha un forte soffio al cuore. È un problema costoso da trattare. Rocksy avrebbe bisogno di molte medicine, frequenti raggi X e tanto, tanto amore. Il piccolo cuore di Lex si spezzò ma promise di prendersi cura del suo cane e darle tutto ciò di cui aveva bisogno.

lex-rocksy

Lex sta ricevendo aiuto dalla sua famiglia per prendersi cura di Rocksy. Anche sua sorella Arianna guadagna facendo bottoni che ora aiutano a pagare le cure di Rocksy. Anche lei ha adottato un cane l’anno scorso, uno Shiba Inu abbandonato che, fortunatamente, non ha i problemi di salute di Rocksy.

lex-e-rocksy

Rocksy è una ragazza fortunata ad aver trovato una famiglia che la ama così tanto! Avrà bisogno di molte cure mediche, ma loro stanno facendo del loro meglio per darle tutto ciò di cui ha bisogno!

lex

Dai un’occhiata a Lucky’s Lucky Rocks e A Button Girl su Facebook per vedere cosa fanno Lex e Arianna! Aiuta a sostenere Rocksy acquistando i loro oggetti nei negozi su Etsy: Lex’s Lucky Rocks e A Button Girl.