L’ex modella Elizabeth Hoad sposa il suo cane

L'ex modella è arrivata a 49 anni, dopo tantissime delusioni amorose. Così, in diretta tv, ha deciso di sposare l'unico che l'amerà per sempre... (VIDEO)

Il programma televisivo This Morgan diversi giorni fa, ha trasmesso in diretta il matrimonio di una nota ex modella, oggi quarantanovenne, Elizabeth Hoad. La bellissima donna, dopo ben 220 appuntamenti con diversi uomini, tutti deludenti, ha deciso di sposare l’unico su cui potrà contare in tutta la vita, che mai la tradirà o deluderà, il suo amato golden retriever. Guardate:

Elizabeth ha dichiarato di non essere più interessata agli uomini, dopo la fine della sua relazione con l’ultimo fidanzato. E durante il suo malessere, è stato proprio il suo amico a quattro zampe, a consolarla e a dimostrarle quale sia l’amore quello vero.

Nel video in diretta tv, si vedono la modella, in abito da sposa e il suo cane Logan, con un cappello a cilindro e un papillon, su un tappeto rosso. La cerimonia è stata officiata dall’ex concorrente del Grande Fratello, Alison Hammond.

Diverse persone hanno criticato Elizabeth, accusandola di aver trovato un modo per riapparire sui giornali e tornare a far parlare di se.

Qualcun’altro l’ha definita una crisi di mezza età, ma a lei non importa, perché la storia d’amore con Logan, è vera e sincera.

Ha raccontato di averlo adottato un anno fa. Logan aveva avuto un passato orribile. La sua ex famiglia lo picchiava e lo maltrattava, rinchiudendolo dentro un ripostiglio.

Elizabeth ha raccontato che nonostante il modo in cui è stato trattato, il suo cane non ha mai perso la fiducia negli esseri umani e da quando c’è lui nella sua vita, il suo modo di vedere l’amore e gli uomini, è completamente cambiato.

Non solo, la modella ha confessato che, con questa diretta tv del suo matrimonio, spera di convincere il prete della Chiesa, ad unirli davvero in matrimonio.

Vi lasciamo ad alcune foto del matrimonio…

“Nella gioia e nel dolore…”

“Nella salute e nella malattia..”

“Finché morte non ci separi!”