L’ha lasciato li senza ne cibo, ne acqua, a morire, dimenticandosi completamente di lui.

Home > Animali > L’ha lasciato li senza ne cibo, ne acqua, a morire, dimenticandosi completamente di lui.

Lasciare un cane abbandonato a se stesso è la cosa più brutta che si possa mai fare. Benji era un cucciolo che era abituato a vivere come una persona, fino a quando il suo umano, quello di cui si fidava di più al mondo, l’ha lasciato li senza ne cibo, ne acqua, a morire, dimenticandosi completamente di lui.

Stava per dire addio a questa vita, non aveva una coperta per sedersi, c’era solo il pavimento freddo…

Era stato legato senza mai potersi liberare e in più, visto che quello che aveva non era già abbastanza, alcuni ragazzi gli hanno tirato delle pietre, per divertimento ed era ricoperto di ferite aperte.

É stato trovato dai Sidewalk Specials, un’associazione che aiuta gli animali in difficoltà, in Sud Africa. L’hanno portato nella loro sede e gli hanno dato tutto il cibo e l’amore che meritava. Non si fidava molto, ma la cosa più strana che ha fatto inizialmente, era guardare la ciotola con il cibo senza toccarla….

Forse credeva che era uno scherzo o che se la mangiava l’avrebbero picchiato, la sua vita è stata salvata per miracolo, anche perché i veterinari, dicevano che era quasi arrivato al limite, non sarebbe sopravvissuto ancora per molto.

Guardate il video, il primo minuto è molto difficile da vedere non tutti riescono a vedere certe immagini, racconta la trasformazione di Benji, da quando è stato trovato, a quando i volontari hanno fatto di tutto per aiutarlo a rimettersi. Ricordiamo a quelle persone che non possono prendersi cura degli animali, di non adottarli! Ringraziamo sempre queste meravigliose persone che aiutano questi poveri cani in difficoltà!

Condividete questa tragedia trasformata in una favola!