L’hanno tenuto legato per tutta la sua vita, la storia del piccolo Flannel
L'hanno tenuto legato per tutta la sua vita, la storia del piccolo Flannel ed il suo salvataggio speciale
Jes è una volontaria di un’associazione chiamata Peta, che aiuta animali in difficoltà. Poco tempo fa, stava passeggiando su una strada della città ed è proprio in quel momento, che ha notato Flannel, un cucciolo molto dolce, che era legato ad una catena molto stretta.
La ragazza, vista la situazione, voleva fare qualcosa per aiutarlo e per questo, ha suonato all’abitazione ed è andata a parlare con i suoi amici umani.
Quando Jes ha iniziato a parlare con quelle persone, si è resa conto, che in realtà il cucciolo aveva passato tutta la sua vita in quello stato e che loro, non desideravano nient’altro che sbarazzarsi di lui.
La volontaria, ovviamente, appena ha capito le intenzioni di quelle persone, lo ha preso e lo ha portato nel suo rifugio. Lei voleva donargli solo una nuova possibilità di vita, come la meritano tutti gli altri animali.
Flannel non aveva mai conosciuto l’amore e cosa volesse dire poter vivere in una casa calda. Jes, infatti, desiderava solo fargli conoscere tutto questo.
Il medico, dopo averlo visitato ha scoperto che nonostante ciò che aveva vissuto, era in ottima salute. Per questo, i ragazzi si sono subito impegnati per provare a trovargli una famiglia affidataria.
Una donna, chiamata Wendy si è fatta avanti per farlo stare un po’ nella sua abitazione e i due, sin da subito, hanno instaurato un legame speciale. Flannel è molto dolce con questa signora, forse perché sa che lo sta aiutando ad avere una nuova famiglia. Ecco il video della storia di seguito:
Jes, ancora oggi sta facendo di tutto per trovare la famiglia perfetta per questo cucciolo, ma nonostante tutto è felice perché ha notato che sta imparando a capire cosa vuol dire essere amato.
Una storia che ci fa capire l’importanza dell’affetto nei confronti di un animale. Buona fortuna Flannel…
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Incatenato per più di dieci anni, la triste storia di Rusty Diamond