“L’ho aiutata e l’ho assistita durante il parto, poi lei ha… “

Avere la possibilità di vedere una nascita, che sia un bambino o che sia un cucciolo, è un’emozione che non si può descrivere e l’amante di animali Stevoni, ha avuto l’onore di assistere a questo miracolo della vita innumerevoli volte. Per più di 10 anni, ha ospitato e dato cure a quelle piccole creature, che non avevano avuto la fortuna di trovare la giusta famiglia.

Ad oggi ha avuto un totale di più di 100 cani nella propria abitazione e con occhi di riguardo per quelle cagnoline in gravidanza, il suo intento era quello di farle avere un posto sicuro dove farle partorire, un posto dove coccole e cibo non mancassero mai. Un giorno nella sua vita entrò Grayce, una pitbull femmina che stava per mettere al mondo 11 cuccioli, avrebbe assistito ad un altro parto, ma questa volta fu diversa e quello che successe cambiò tutto. Dopo la nascita dei piccoli, Stevoni riportó a casa sua la mamma Grayce con i suoi piccoli.  Li sistemò su una poltrona a pochi metri da lei e durante una normalissima serata vide Grayce fare una cosa che non si aspettava e che le era capitata per la prima volta. Cucciolo dopo cucciolo li prese tutti e 11 e li portò tra le braccia di quella che divenne poi la madrina dei piccoli. Guardava i suoi cuccioli e poi lei con uno sguardo amorevole, aveva avuto la fortuna di assistere a tante nascite, ma vedere Grayce dimostrarle tanta fiducia e affetto, la colpì profondamente nel cuore. Guardate:

Questa è la testimonianza di quanto i cani siano in grado di saper amare e di quanto siano in grado di mostrare riconoscenza.

Vedere queste scene ci scalda davvero il cuore.

Sapete cosa dovremmo fare? Imparare tutto ciò che hanno da insegnarci.

Condividete amici, regaliamo un sorriso a chi ne ha bisogno!