L’idea geniale del bambino per la piccola Gracie
Dylan, costruisce una sedia a rotelle con i Lego, per la piccola Gracie...
Gracie, era solo una cucciola, quando è stata trovata abbandonata in una strada deserta. Le sue condizioni erano molto gravi, le mancava la pelliccia sotto gli occhi ed a causa di un problema dalla nascita, non aveva le due zampe posteriori. Nessuno sapeva come sarebbe stato il suo futuro.
Nonostante i diversi problemi, la piccola non ha mai smesso di sorridere alla vita. Non voleva mollare ed aveva una personalità dolce e vivace.
I volontari hanno raccontato la sua storia sul web, non aspettandosi che diventasse virale. Infatti, è arrivata in fretta la sua nuova famiglia perfetta. Nessuno riusciva a crederci.
Una coppia del posto, che gestiva un rifugio ed aveva già adottato un chihuahua a tre zampe, si è fatta subito avanti per conoscere la piccola Gracie e tra loro sin da subito è stato amore a prima vista.
I problemi per loro, però, sono arrivati poco dopo averla adottata. La cucciola stava crescendo e quindi, non potevano farle fare una sedia a rotella, ma volevano vederla correre e giocare proprio come tutti i suoi fratellini.
Un ragazzino di soli dodici anni, chiamato Dylan, ha deciso di costruire per la cucciola, qualcosa di davvero speciale, che ha lasciato il mondo intero a bocca aperta.
Il bambino, ha costruito una sedia a rotelle con i suoi Lego, che poteva essere regolata in modo flessibile, in base alla crescita della piccola Gracie. La sua idea è diventata virale ed in molti ne sono rimasti stupiti. Ecco il video della storia di seguito:
Oggi, la cucciola è felice e soddisfatta della sua nuova possibilità di vita e vederla, è meraviglioso per tutti. Ha avuto la sua nuova sedia a rotelle, che l’aiuterà a correre ed a giocare con tutti i suoi fratellini.
Questa storia ha commosso il mondo e poterne parlare, per noi è stato bellissimo. Fatela conoscere ai vostri amici, per rendere omaggio al ragazzino dal cuore d’oro, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’idea brillante di Jessica, per far vedere a tutti che Drama è molto dolce