Lillie ha paura del toelettatore. Guardate cosa fa il suo umano

Quando l’amore trabocca dal cuore, cose meravigliose accadono. Per amore facciamo follie. Ci sono persone che fanno di tutto per quello o quella che amano. E, in questo video, vedrete quello che ha fatto quest’uomo per la sua amata cagnolina che aveva paura dal toelettatore. L’uomo ha provato a calmare i suoi nervi: Lillie era terrorizzata e tremava.


Lee Asher, un vero amante degli animali è il “papà” umano di Lillie, una bella femmina di razza San Bernando. Asher ha fatto tutto il possibile affinché la sua bella cagnolina non si senta terrorizzata mentre viene asciugata dal toetettatore. Sebbene Lillie sia un cane molto grosso, non non riesce a non provare certe paure di fronte ad alcune situazioni che evidentemente la intimidiscono o la fanno sentire insicura. Andare dal toelettatore è una di queste situazioni. Per questa ragione, le visite dal toelettatore diventano per questo bellissimo cane l’esperienza più terrificante. Tuttavia, Lee era determinato a fare tutto il possibile per aiutarla a superare la sua paura e, fare in modo che questa esperienza smetta di essere così traumatica per lei.

Ha provato con i biscotti premio dopo la visita ma non ha funzionato.

Durante l’ultima visita dal toelettatore, Lee ha preso l’iniziativa: si è tolto la camicia ed è salito sul tavolo per stare con il suo animale domestico. Ha fatto questo per darle sicurezza e mostrarle che non le sarebbe successo nulla.

È stata un’esperienza incredibile. Il resto dei cani lo guardarono come se fosse un po’ pazzo. All’inizio non capirono cosa stava succedendo, poi guardarono Lillie come se fossero gelosi.

La cosa più importante di questa intera avventura è che ha funzionato davvero. Per questa cagnolina vedere e sentire il suo proprietario accanto a lei per aiutarla a prepararsi ad affrontare quel momento terrificante, l’ha aiutata a capire che non le sarebbe successo niente di brutto … È riuscita a superare le sue paure!

Grazie all’intelligenza e all’amore di Lee, il cagnolino ha scoperto che, dopo tutto, farsi bella non era così male…