L’incidente di Cesar
Cesar da fuoco agli scarafaggi ma mette a rischio la vita dei suoi due cani
Il camionista 48enne Cesar Schmitz stava affrontando un’enorme infestazione di scarafaggi nel suo cortile di Enéas Marques, in Brasile. Sua moglie era particolarmente infastidita dalla presenza degli scarafaggi e continuava a dire a Cesar di fare qualcosa per sbarazzarsene. Cesar provò a usare vari spray naturali sugli scarafaggi, cercava di rendere il luogo poco ospitale così da costringerli ad andare via non facendogli del male.
Il risultato fu demoralizzante, fece solo correre gli astuti insetti e si ripararono in un altro angolo del giardino. Alla fine Cesar decise di bruciare il nido degli scarafaggi e di distruggerlo una volta per tutte. Il suo piano era di inondare la buca nel suo cortile di benzina e dargli fuoco. Fai clic sul video qui sotto per vedere questo epico errore “sconvolgente” catturato dalla fotocamera!
In questo video, che manca sulla sicurezza domestica, vediamo Cesar che esegue il suo piano con i suoi due cani che lo accompagnano a pochi metri, terribile veramente. Cesar continua a lanciare fiammiferi nella buca piena di benzina, ma non succede nulla per un bel po ‘di tempo. Tuttavia, ci vuole solo una frazione di secondo perché il buco prenda fuoco e si trasformi rapidamente in una grande esplosione!
Come vediamo in questo video, l’intero cortile va sottosopra nell’esplosione, mentre Cesar e i suoi cani scappano, mettendosi in salvo quasi per miracolo. Guardando indietro, Cesar ammette che era una cosa molto sconsiderata da fare, molto superficiale il suo comportamento. Avverte gli altri di prestare particolare attenzione mentre si occupano di qualsiasi forma di fuoco, accelerante o esplosivo.
Chissà se alla moglie dell’uomo è venuto in mente che dare fuoco ad un nido di animale, seppur sgradevoli alla vista, non è proprio una cosa che rientra nel comportamento di una persona civile. La signora forse non si rende conto cdi che cattiveria immane sia cospergere di benzina un essere vivente!