L’incontro di Chuckie con i suoi vecchi amici umani

Qualsiasi persona adotti un animale domestico, quando gli accade qualcosa di brutto soffre tantissimo. Tutti gli amici umani di cani e gatti, sperano sempre il meglio, ma la vita a volte è strana e fa dei brutti scherzi. Come la storia che stiamo per raccontarvi..



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Chuckie era un labrador color cioccolato, che nella sua vita aveva tutto quello che potesse desiderare. Aveva una famiglia che lo amava tantissimo ed una casa calda dove poter vivere. Tutto questo però, è svanito, quando il cagnolino un giorno è uscito per fare una passeggiata e non è più tornato. Da quel momento i suoi amici umani, hanno fatto tantissimi annunci ed hanno girato in lungo ed in largo per cercarlo, ma di Chuckie non ci sono state più tracce. Questo fino a quando, l’associazione che aiuta gli animali in difficoltà, Humane Society, degli Stati Uniti, ha salvato oltre centosessantasei animali, tra cani e gatti. Tra di loro c’era proprio lui, Chuckie, che è stato trovato legato fuori una casa abbandonata, malnutrito e sicuramente maltrattato. Erano già passati cinque anni dal giorno della sua scomparsa. Quando i volontari hanno fatto il controllo del micro chip, hanno scoperto la verità. Il cagnolino aveva degli amici umani e per questo l’hanno riportato da loro, in India. L’incontro ha lasciato tutti sorpresi, perché Chuckie si ricordava molto bene di loro e quando li ha visti, è stato un momento magico. Ecco il video dell’incontro di seguito:

E’ bellissimo vedere il lavoro di questi volontari ed è ancora più bello vedere la famiglia del cagnolino felice di averlo ritrovato.

Finalmente una storia con un lieto fine, dopo tante tragedie.

Aiutateci a far vedere a tutti quest’incontro meraviglioso.

Condividete!