L’incontro tra Dara e Titan

Per ogni persona che ha un animale domestico, è terribile scoprire che il proprio amico a quattro zampe è scomparso o che è stato portato via. Sono cose che solo a pensarci, ci viene da piangere. Questo infatti è quello che è capitato ad un uomo, di Houston, in Texas, chiamato Dara Prak.


Tutto è iniziato quando, ha lasciato il suo amato pit bull, fuori casa sua, per lasciarlo fare i suoi bisogni, come loro solito. Però, quando l’uomo è uscito per controllarlo, era sparito. Ovviamente, il panico ha preso il sopravvento e quando è uscito fuori dal recinto, ha fatto una scoperta terribile. Proprio fuori, dal suo suo cancello, c’era il collare di Titan, il suo cagnolino. Era distrutto, sapeva che era stato rubato. Però, Dara ha pensato anche di fare il giro del quartiere per vedere se fosse li. Purtroppo, del suo amato amico a quattro zampe, non c’erano tracce. Il giorno dopo, non si è arreso ed ha iniziato a scrivere annunci sulla sua pagina Facebook ed ha contattato diverse associazione per vedere se erano disposte ad aiutarlo. In molti hanno girato in lungo ed in largo per trovare Titan, ma tutti i loro sforzi sono stati vani. Dara era a pezzi, l’unica cosa che voleva era solamente riunirsi con il suo miglior amico a quattro zampe. Poi, dopo un mese, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un uomo ha chiamato il ragazzo per dirgli aveva visto Titan in una strada della South Carolina, a più di milleseicento chilometri di distanza da casa sua.

Dara, appena ha sentito questa notizia, ha chiamato subito la sua fidanzata Kara Hills e sono partiti. Non gli interessavano tutte le ore di viaggio che dovevano affrontare. Ecco il video del loro incontro di seguito:

Ora, l’uomo ed il suo amato cane sono di nuovo insieme e sono entrambi molto felici.

Queste sono notizie che ci scaldano il cuore, tutti dovrebbero avere un lieto fine come questo.

Condividete!