L’incontro tra Miss Poppy e Michael

"E' rimasta su quel cuscino per due lunghi mesi, in attesa che il suo caro amico umano tornasse. Poi, un giorno, il suo desiderio è stato avverato e quello che è capitato, è stato commovente. Guardate che spettacolo!"

I nostri amici a quattro zampe, per noi esseri umani, possono diventare tutto il nostro mondo. Infatti al solo pensiero che un giorno potremmo perderli ci spezza il cuore. Purtroppo, però, sono ostacoli che la vita ci mette davanti e che prima o poi dovremmo affrontare.


Oggi per esempio, abbiamo deciso di parlarvi di un video che gira sul web e che sta facendo impazzire tutti. La protagonista è una cucciola a quattro zampe, chiamata Miss Poppy. La cagnolina, non vedeva il suo amico umano, Michael Tully, da due mesi, perché era fuori per lavoro. Proprio per questo, sia lei, che l’uomo erano molto tristi. Le ore ed i minuti che passavano lontano l’uno dall’altra erano interminabili. Però, per fortuna si sono rincontrati e quello che è capitato è stato meraviglioso. Erano entrambi felici, ma Miss Poppy, era davvero euforica. Non riusciva a trattenere il suo stato d’animo. Per la felicità, ha anche iniziato a piangere. Per fortuna, che lì vicino c’era l’amica di Michael che ha ripreso tutto ed ovviamente, il video è diventato virale. Inizialmente, l’amica dell’uomo, dice alla cagnolina: “Ho una sorpresa per te. C’è qualcuno che vuole vederti.” Miss Poppy, sapeva molto bene a chi si riferiva ed infatti ha iniziato a fare i salti per la gioia. Poi, quando ha visto Michael quello che ha fatto,  ha commosso tutti. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:


Gli occhi di Miss Poppy, dicono davvero tutto sul suo stato d’animo ed è meraviglioso vederla.

Storie del genere sono bellissime, perché ci dimostrano che i cuccioli a quattro zampe sono davvero i miglior amici dell’uomo.

Fate conoscere a tutti questo video e mostrate quello che sono in grado di provare gli animali.

Condividete con i vostri amici!