L’insolita esperienza di Tony, con il cucciolo di koala

L'insolita esperienza di Tony, con il cucciolo di koala, che aveva smarrito sua madre..

Pochi mesi fa, ad Adelaide Hills, in Australia, un piccolo cagnolino, chiamato Tony, ha vissuto un’esperienza davvero insolita, proprio mentre era a spasso con il suo amico umano, Henry. Era un giorno come gli altri per loro, che erano usciti per fare il loro solito giro di routine.

L'insolita-esperienza-di-Tony-con-il-cucciolo-di-koala

Tutto stava procedendo normalmente, quando ad un certo punto, Henry ha notato che si stava avvicinando un cucciolo di koala, che aveva gli occhi terrorizzati e che sicuramente, aveva smarrito sua madre.

L'insolita-esperienza-di-Tony-con-il-cucciolo-di-koala 1

Il piccolo, credeva che Tony, potesse tenerlo al sicuro da tutti i pericoli e lo ha scambiato proprio per sua madre, infatti lo ha stretto da dietro e non lo lasciava proprio andare. Era impaurito e non riusciva a smettere di tremare.

L’uomo, è rimasto a bocca aperta, da quello che stava accadendo e per questo, è riuscito a prendere il suo telefono e  a filmare tutta la scena.

L'insolita-esperienza-di-Tony-con-il-cucciolo-di-koala 2

Tony, invece, non riusciva proprio a capire ed infatti quando il cucciolo di koala, si è aggrappato, lui cercava di girarsi in tutti i modi, per capire ciò che stava accadendo. Voleva vederlo.

Ad un certo punto, il piccolo, capisce che sua madre era sull’albero, che lo stava aspettando e per questo, lascia il cane e corre verso di lei, era felice di poter tornare con lei. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Henry, dopo aver assistito a quella scena incredibile, ha deciso di pubblicare la sua esperienza sul web e la sua clip è diventata virale. Non credeva che potesse procurare tutte queste reazioni. Vederla, è davvero bellissimo. Tony, invece, ancora oggi è traumatizzato da quello che gli è accaduto.

L'insolita-esperienza-di-Tony-con-il-cucciolo-di-koala-che-aveva-smarrito-sua-madre

Fate conoscere questa storia meravigliosa anche ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste esperienza di Nick e Sara sul loro cane Winnie