L’intervento salvavita di Ron a Sugar

Nel momento in cui un essere umano, decide di adottare un cagnolino, sa molto bene che diventerà per lui il suo miglior amico e che purtroppo, la vita dei nostri cuccioli pelosi, non dura a lungo come la nostra. Oggi, per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi la terribile esperienza che ha vissuto una donna.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Tutto è iniziato non molto tempo fa, quando Tiffany Kauth, ha portato il suo amato Sugar a lezione di obbedienza canina. Tutto sembrava procedere bene, anche perché andavano spesso li. Quando ad un certo punto però, è accaduto l’impensabile. Il cagnolino, è caduto a terra collassando. La donna non sapeva cosa fare ed era entrata nel panico, ovviamente. Credeva che il suo amato amico a quattro zampe, sarebbe andato via da questo mondo per sempre. Tiffany, però, non avrebbe mai immaginato, che l’addestratore Ron Pace, sapeva bene cosa fare. L’uomo, che fa questo lavoro da molti anni, ha deciso di prendere in mano la situazione e di cercare in tutti i modi di salvare il povero Sugar. Sapeva bene cosa fare. Così l’addestratore ha eseguito una CPR con delle compressioni toraciche. La donna, piangeva disperata, ma dopo due minuti, il cagnolino si è ripreso e per fortuna stava bene. Tutto questo è stato possibile solo grazie all’intervento tempestivo di Ron, altrimenti il povero Sugar, forse non starebbe più in questo mondo. Vedere il nostro amico a quattro zampe in quelle condizioni deve essere terribili per tutti. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Le persone presenti a quella lezione, hanno ripreso tutto ed ovviamente la clip è diventata virale.

Tutti si sono congratulati con Ron per il suo intervento salvavita. Infatti abbiamo deciso di parlarvene anche noi, per far conoscere a tutti quello che alcune persone sono in grado di fare.

Aiutateci a far conoscere quest’articolo ai vostri amici.

Condividete!