L’intuito di Mike

Mike salva un cane dal rapimento

Mike Thomas è un autista di autobus con TriMet a Portland, Oregon. Racconta di aver visto un uomo che camminava con un Labrador Retriever giallo in mezzo alla strada, di notte e senza guinzaglio, immediatamente ha avuto la sensazione che qualcosa non andasse bene. Per la loro sicurezza, vista la pericolosità della strada

Thomas offrì un passaggio all’uomo e al cane, ma quando l’uomo lasciò il cane per salire i sospetti di Thomas furono ulteriormente avvallati. Thomas chiese all’uomo se quello fosse il suo cane e l’uomo disse di sì.  “Allora vai, devi prendere il tuo cane, è sulla strada, non puoi lasciarlo qui”. “Ha detto ‘vieni qui’, ma non ha detto il nome del cane. l’uomo è tornato indietro e ha preso il cane per il collare nuovamente Per aggiungere qualcosa alla stranezza, Thomas sentì l’uomo chiedere soldi per il cane a una donna sull’autobus.

Thomas sapeva cosa doveva fare. Dopo un’ora sul bus l’uomo voleva scendere, ma quando lo fece Thomas si fece avanti e insistette per tenere a bordo il cane, che in realtà si chiama Cooper. “Ho afferrato il colletto di Cooper e ho detto che il cane resterà con me. L’autista aveva capito che quel cane l’aveva rubato, così, ha chiamato un veterinario e tramite il chip hanno ritrovato la sua famiglia. La madre di Cooper, Jane Murphy, fu felicissima quando fu contattata da Thomas.

Jane era in vacanza alle Hawaii quando Cooper era scomparso,all’epoca era accudito da suo figlio. Era al lavoro quella notte fatale e né Jane né suo figlio sanno come Cooper è stato rapito. Ma entrambi sono molto felici e grati a Thomas per il suo gesto.

Murphy ha detto che  il suo cuore si  è scaldato quando ha visto il cane a casa finalmentE. Jane si è riunita con Cooper e ha incontrato Thomas per ringraziarlo di persona nel video qui sotto. È commovente che ci siano persone come Thomas che cercano gli altri, compresi i nostri amici di pelosi