l'istinto-di-protezione-di-Dodger-nei-confronti-del-piccolo-Everett-che-ha-lasciato-tutti-a-bocca-aperta

L’istinto di protezione di Dodger nei confronti del piccolo Everett

L'istinto di protezione di Dodger nei confronti del piccolo Everett, che ha lasciato il mondo intero a bocca aperta...

Jessie Klorman ha adottato il suo amato cagnolino Dodger, diversi anni fa e sin da subito i due hanno instaurato un legame davvero speciale. Per la giovane era un punto fermo nella sua vita ed infatti, anche quando è rimasta incinta, lo ha tenuto al suo fianco in ogni momento del suo cammino.

l'istinto-di-protezione-di-Dodger-nei-confronti-del-piccolo-Everett

Il dolce cucciolo, forse sapeva che nella pancia c’era un bambino e quindi, sin da subito ha avuto un istinto di protezione, nei confronti del piccolo.

Quando Everett è venuto al mondo era prematuro, per questo è dovuto rimanere in ospedale più tempo del previsto e il cagnolino, era impaziente di poterlo conoscere.

l'istinto-di-protezione-di-Dodger-nei-confronti-del-piccolo-Everett 1

Una volta che tutta la famiglia è tornata alla normalità ed il bimbo è stato dimesso dall’ospedale, tutti erano al settimo cielo e Dodger non riusciva proprio a separarsi da lui.

Jessie è rimasta talmente tanto stupita dal legame che il cane ed il neonato avevano instaurato, che ha deciso di raccontare tutto sul suo profilo Instagram.

l'istinto-di-protezione-di-Dodger-nei-confronti-del-piccolo-Everett 2

Più passavano i giorni e più Dodger ed Everett erano legati. Un giorno la giovane mamma, ha ripreso un scena in cui si può vedere che tra i due è nata anche una routine, subito dopo il riposino. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La clip è stata pubblicata sul web ed è diventata virale in poche ore. In molti sono rimasti a bocca aperta dall’istinto di protezione che ha creato il cucciolo con il neonato.

Ancora oggi, i due sono molto legati e vederli insieme è davvero bellissimo. Jessie per questo è al settimo cielo, perché sa che Dodger è un amico leale e fedele, per il suo amato figlio.

l'istinto-di-protezione-di-Dodger-nei-confronti-del-piccolo-Everett-che-ha-lasciato-tutti-a-bocca-aperta

Fate conoscere questa storia meravigliosa ai vostri amici, per far vedere a tutti del legame che un cane può creare con un bambino, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Tigre da alla luce il suo piccolo senza vita, ma poi l’istinto materno vince

Una strana creatura aliena

10 modi in cui il nostro cane ci dice che ci ama

Cane adotta i cuccioli di moffetta rimasti orfani

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Consegnano Buddy alla polizia a poche ore dopo averlo comprato

Perde il cane e le si spezza il cuore: La storia di Joanie Simpson

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori