listinto-materno-di-Daisy-la-cagnolina-che-ha-perso-i-suoi-cuccioli-a-causa-di-un-incendio

L’istinto materno di Daisy

L'istinto materno di Daisy, la cagnolina che ha perso tutti i suoi cuccioli a causa di un incendio..

Nel febbraio 2017, il fienile di Jessica Woodruff ha preso fuoco ed è per questo che in quel tragico incidente, hanno perso la vita due mucche e tutti i cuccioli, che aveva avuto da poco la sua cagnolina Daisy. Per loro è stato un momento tragico e difficile da affrontare.

l'istinto-materno-di-Daisy

Secondo le indagini svolte dalle forze dell’ordine, quello stabile è stato avvolto dalle fiamme, poiché la donna aveva lasciato una lampada accesa, per riscaldare i piccoli.

E’ stato proprio un corto circuito a far scoppiare l’incendio. Daisy, però, quando ha visto ciò che stava accadendo, ha provato ad entrare, ma Jessica è stata costretta a fermarla.

l'istinto-materno-di-Daisy 1

La donna sapeva molto bene che se fosse entrata anche lei, non ci sarebbe stato nulla da fare per salvarla. Non voleva perdere la sua amata cagnolina.

Da quel giorno, per la cucciola sono iniziati ad arrivare i problemi. E’ entrata in una depressione terribile, andava nel luogo dove prima c’era il fienile ed iniziava a piangere. Voleva rivedere i suoi piccoli a tutti i costi, ma nessuno poteva fare nulla per aiutarla.

l'istinto-materno-di-Daisy 2

Jessica, presa dalla disperazione, ha deciso di pubblicare la sua storia sul web, dicendo di poter aiutare qualche cucciolo che era rimasto orfano. Un’altra donna, chiamata Chloe, ha deciso di contattarla, perché la sua cagnolina aveva perso la vita proprio dopo il parto ed aveva lasciato otto cuccioli.

Proprio per questo le amiche umane, si sono organizzate ed hanno deciso di incontrarsi. Daisy, quando ha visto i piccoli si è subito innamorata di loro ed il suo istinto materno si è fatto subito avanti. Infatti li ha adottati proprio come i suoi figli. Ecco il video della storia di seguito:

La cagnolina si è presa cura di loro, fino allo svezzamento e quando la sua mamma umana è tornata a prenderli, Jessica ha deciso di adottare uno di quei cuccioli, che ha chiamato Benji.

listinto-materno-di-Daisy-la-cagnolina-che-ha-perso-i-suoi-cuccioli-a-causa-di-un-incendio

Una storia bellissima, che ci ha colpito. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’istinto materno della piccola Maggie