Lite tra vicini
Una lite tra vicini finisce in tragedia, chi ci rimette è il cane
Gli agenti del dipartimento dello sceriffo della Contea di Lake stanno indagando su un bizzarro caso di violenza armata che porta alla morte di un cane da compagnia. I locali del quartiere di Crown Point affermano che si è trattata di una vera faida tra due uomini non identificati. La situazione è degenerata e i due hanno iniziato a spararsi colpi di pistola.
Secondo i resoconti dei testimoni, i due hanno iniziato a litgare come spesso facevano, non era cosa insolita che finissero anche alle mani. Uno dei due, questa volta, tirò fuori dalla tasca una pistola, questa cosa non era mai accaduta, segno che la violenza era arrivata davvero al culmine. Inizia a sparare, e un colpo prende l’uomo di striscio e un altro colpisce in pieno
il povero cane. Il cane è morto poco dopo senza neanche avere il tempo di portarlo dal veterinario.Un terzo colpo di pistola colpisce nuovamente l’uomo, mentre era chino sul suo amico che stava spirando.
Il proprietario del cane ha anche subito una ferita da arma da fuoco alla testa. Fu portato di corsa all’ospedale di Sant’Antonio e si dice che fosse critico.
Fu portato di corsa all’ospedale di Sant’Antonio e, secondo indiscrezioni, sembra che le sue condizioni siano critiche.Le riprese aeree del quartiere dopo l’incidente mostrano molte macchine della polizia schierate sulla strada mentre gli ufficiali cercano il presunto tiratore. “Se disponi di informazioni che potrebbero aiutare a identificare il tiratore o la vittima, contatta le autorità. Diffondere la parola”Questo era il messaggio che girava, ma è appena arrivato un aggiornamento.
Aggiornamento : i poliziotti hanno aggiornato che il tiratore è stato rintracciato e preso in custodia. Tuttavia, il suo nome è ancora tenuto nascosto. Ci spezza il cuore vedere un cane innocente perdere la vita a causa di uomini che litigano. Speriamo che l’incidente sia adeguatamente indagato e che il colpevole sia punito in modo adeguato. L’uomo in ospedale è salvo.