Lo diciamo sempre di non ignorare i cani!

Il giovanotto con la giacca gialla e cappuccio ben alzato sta seguendo la donna sulla destra con una busta in mano. Le sue intenzioni sono chiare, almeno al cane seduto a terra sulla destra. Il cagnolino sta aspettando la sua mamma, vi sarà capitato di vedere cani che precedono i padroni, beh questo è un di quelli…


Il giovane si avvicina sempre di più, il cane si alza e passa dietro di lui..

E…

Sembra quasi annusare l’aria, ha un comportamento strano, ha sentito che qualcosa non va

Il malintenzionato  sferra il colpo sulla donna, con violenza la butta a terra cercando di prendere la borsa ma il cane era già pronto a tutto e con uno scatto si getta sull’uomo.

Lo morde ad una gamba, il morso di un cane è molto doloroso se dato con l’intento di mordere realmente, il giovane accusa il dolore e lascia la donna..

Scappa ma non è da solo perché il cane non vuole rinunciare a lasciare un altro timbro al giovanotto, magari la lezione va data una volta per tutte…

Il video ha fatto il giro del paese, in molti hanno apprezzato il gesto del cane, definito su tutti i social e televisioni un vero eroe. Certo è facile apprezzarli quando salvano gli umani, ricordatevelo quando non li volete nei locali o addirittura vi infastidisce solo vederli in strada. Se i cani venissero apprezzati per quello che sono in realtà il mondo sarebbe migliore, dovrebbero avere molto più spazio in ogni luogo, dovrebbe essere imposto il rispetto per loro!