Lo porta in salvo dopo un brutto incidente, prima dell’esplosione dell’auto, salvandogli la vita

Home > Animali > Lo porta in salvo dopo un brutto incidente, prima dell’esplosione dell’auto, salvandogli la vita

Tra tutti gli animali esistenti, il cane è quello che si è conquistato il ruolo di miglior amico dell’uomo, per il suo modo giocoso, docile, mansueto e amorevole. Molte persone dicono che il rapporto con i loro animali domestici è così forte che li considerano membri della propria famiglia, ed è una cosa meravigliosa, ma purtroppo, troppo spesso, c’è chi la pensa nel modo opposto. Guardate attentamente questa foto:

Il video che vi proponiamo oggi, diventato virale quasi in tutto il mondo, illustra la fedeltà e l’amore che i cani provano nei confronti dei propri umani, anche quando non lo meritano. La scena racconta di un uomo che si ritrova vittima di un gravissimo incidente automobilistico e, incosciente, viene salvato dal suo cane. Questo lo porta via dall’automobile, prima dell’esplosione, salvandogli la vita. Ma quello che nessuno sapeva, era la verità accaduta pochi istanti prima… L’uomo si trovava in quella strada deserta, nei pressi di una foresta, perché era andato ad abbandonare il suo cane. E poco dopo essersi allontanato, ha avuto l’incidente. Il karma, starete pensando! Si, può darsi, ma nonostante il gesto crudele, il cagnolino non ha esitato a salvargli la vita! Questo perché il cuore degli animali è puro, vero, sincero e ci perdonano ancor prima che compiamo un’azione malvagia nei loro confronti. Guardate il video di seguito e l’intera scena:

Naturalmente, il montaggio, è stata un’idea dell’associazione ONG francese, la 30 millions d’amis, che si occupa del benessere di centinaia di animali bisognosi.

Il suo scopo è quello di dimostrare la realtà e sensibilizzare l’animo umano contro l’abbandono.

Aiutiamo i volontari nel loro scopo, condividiamo!