Lo schiaffo costa caro a una donna troppo intraprendente

Home > Animali > Lo schiaffo costa caro a una donna troppo intraprendente

Questo video è semplicemente perfetto! La giovane donna ha pensato che sarebbe stato divertente correre dietro un cavallo della polizia e schiaffeggiarlo sulla coscia. Non sapeva che il cavallo non avrebbe avuto il piacere di essere schiaffeggiato!

Il video è stato girato a Kingston, Ontario durante il Queen’s University Homecoming. In una giornata come tutte le altre una ragazza era uscita insieme a una sua amica a fare una camminata. Hanno incontrato, per puro caso, un agente di polizia sul suo cavallo e la giovane ha pensato bene di fare uno scherzo… ovviamente per lei dare uno schiaffo sul sedere a un cavalo doveva essere una cosa divertente… Forse avrà pensato che il cavallo, imbizzarrito, avrebbe fatto cascare l’agente… non lo sappiamo. Sappiamo solo che l’ha fatto. Si è avvicinata da dietro, a tradimento, e con un colpo secco ha schiaffeggiato la coscia del cavallo. Ma l’animale, invece di imbizzarrirsi o alzarsi su 2 zampe posteriori e far cadere l’agente, ha fatto di meglio. Si è alzato sì, ma sulle due anteriori per dare un colpo ben assestato all’intraprendente ragazza.

Un colpo che ha lasciato segni: la donna, come avrete visto nel video, prima  caduta a terra e poi si è alzata e si è allontanata dolorante e con il sangue sulla faccia.

Quel giorno, il cavallo, di nome Murney, era stato schiaffeggiato tre volte durante i festeggiamenti. Due uomini e una donna sono stati accusati.

Il dipartimento di polizia di Kingston non ha confermato se la donna nel video è stata anche lei messa sotto accusa.

C’è una legge nuova che rende illegale schiaffeggiare un cavallo della polizia. Se giudicati colpevoli, i sospetti potrebbero passare fino a cinque anni di prigione!