cani

Lo scuolabus per cani che li porta nel loro asilo privato

C'è nel mondo uno scuolabus per cani che li porta ogni giorno in un asilo privato dove possono giocare felici e contenti

Arat Montoya è un ragazzo che è nato in Messico e vive negli Stati Uniti con la famiglia. La sua famiglia pensava che, una volta diventato adulto, avrebbe seguito la sua strada, diventando pasticcere. Ma i suoi piani erano altri. Lui amava i cani. E si è inventato lo scuolabus per cani che li porta in un asilo privato dove giocano e sono amati tutto il giorno.

Spesso i figli prendono strade decisamente diverse da quelle dei loro padri. È stato così per Arat Montoya, che ha chiesto scusa ai suoi genitori quando ha detto loro che non avrebbe lavorato nel campo della pasticceria, come fa la sua famiglia. Ma sarebbe diventato l’idolo di moltissimi cani.

Dopo aver lavorato per il Dog Club di West London, prendendosi cura dei cani lasciati soli per qualche giorno dai proprietari in viaggio, sapeva che il suo futuro sarebbe stato un altro.

Al Dog Club Arat Montoya si prendeva cura dei cani facendo loro il bagno, portandoli a fare una passeggiata, dando loro da mangiare, coccolandoli e facendo in modo che fossero felici. Poi, dopo la chiusura del Dog Club, la decisione di fare qualcosa di suo a Portland, nell’Oregon, dove vive. Sempre regalando gioia ai suoi amici animali.

Arat Montoya prese un piccolo autobus adattandolo a scuolabus per cani di ogni taglia. Così ogni giorno va a casa li prende e li porta in un asilo per cani che ha creato. E che è sempre stato il suo sogno. Per 30 dollari al giorno i proprietari sanno che i loro cani sono in ottime mani.

Per una mattinata, dalle 7 del mattino alle 2 del pomeriggio, regala ai cani un po’ di gioia mentre i proprietari sono fuori per lavoro.

“Sono l’uomo più felice del mondo con il mio lavoro. Semplicemente amo i cani e voglio solo il meglio per loro”.

L’asilo sorge in un terreno di 2 ettari dove c’è tutto il necessario per trascorrere insieme giornate indimenticabili. Pensate che lavoro meraviglioso.

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Una seconda opportunità per Cosmos

Ollie, il cucciolo che ha resistito al sonno di notte a causa del suo passato traumatico

Cane sull'auto della polizia per seguire la proprietaria arrestata

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

È morto Lucky, il cane trovato in un cassonetto a Terricciola