Lo speciale legame tra Yuuki e Max

"Il mio gatto passa tutto il tempo a fissare quella foto, finché non si addormenta e oggi voglio raccontarvi la sua storia"

Home > Animali > Lo speciale legame tra Yuuki e Max

Yuuki, la gatta che vedete in queste immagini, è stata trovata per la strada ed ha trascorso molti anni della sua vita, dentro un rifugio, senza conoscere il significato della parola amore o della parola famiglia. Questo finché, un giorno, dalla porta del rifugio entrò un giovane, di nome Max, accompagnato da sua madre, una donna di nome Erin Nimrichter.

Max scelse proprio lei e la portò via da quel luogo triste. Da quel momento, i due hanno condiviso ogni cosa, instaurando un legame meraviglioso. Il ragazzo però, crescendo, ha dovuto iniziare a pensare a se e al suo futuro ed ha deciso di arruolarsi. Un giorno è partito per un addestramento militare e sua madre ha notato che Yuuki si comportava in modo strano. Lo fa ancora oggi e Erin ha deciso di riprenderla in un video, per mostrare al mondo cosa gli animali, anche un gatto che tutti considerano egoista, siano in grado di provare. Yuuki passa tutto il tempo davanti una foto di Max. La guarda, la fissa, poi ci si addormenta vicino. Trascorre così tutto il giorno, ogni volta che Max va da qualche parte. Quella foto per questa gatta, è una sicurezza, è un modo per non scordare il suo amico umano e per dirgli che lei è lì, ad aspettare il suo ritorno. Dopo la pubblicazione del video, quest’ultimo è diventato virale nel giro di poche ore, lasciando tanto amore nel cuore di miglia di persone! C’è chi crede che il gatto sia un animale egoista, senza sentimenti, un animale che non si affeziona alla famiglia, ma soltanto al luogo.

Beh, direi che Yuuki ci ha dimostrato il contrario, non è vero?

Guardate il video:

Max è davvero un ragazzo fortunato!

Se questo video vi è piaciuto, guardate anche: Il cane che ruba le uova