Lo strano amore di Hank

Quando un cane ama, ti ama con tutto il cuore. Non c’è sentimento migliore che sentirsi amato in modo così completo, così totale da un amico fedele a 4 zampe.

Hank è un cane bellissimo e dolcissimo che è stato abbandonato nel 2010, quando era ancora un cucciolo. I rifugi erano pieni e Hank e suo fratello erano stati mandati dal veterinario per essere soppressi.



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Fortunatamente il veterinario si era rifiutato di fare l’eutanasia a 2 cuccioli e si è messo alla ricerca di una casa per i piccoli. Il destino ha mandato Hank nella casa di Alix Tolley, dove presto avrebbe incontrato “l’amore della sua vita”.

 

Adesso penserete che si tratta di un altro cane… ma aspettate e rimarrete senza parole.

Un anno dopo Alix ha ricevuto una bellissima copertina in dono dalla sua futura suocera. La copertina era meravigliosa: morbida, color crema… quel genere di copertina che tutti vorrebbero avere… e quello che l’ha capito meglio è stato Hank.

Hank si è subito innamorato della copertina ma il suo amore non era corrisposto. La copertina apparteneva ad Alix e non gliela voleva dare… era di alta qualità e in più si trattava di un regalo della futura suocera.

Ma Hank si rifiutava di vivere senza il suo amore. Non importava dove Alix nascondeva la copertina, sotto il materasso, dietro al divano, sopra il comò… Hank la trovava e se la prendeva. Non riuscivano a tenerlo lontano dal suo amore.

 

Alla fine Alix e suo marito hanno capito che Hank e la sua copertina erano come Romeo e Giulietta e che non sarebbero riusciti a tenerli separati e si sono rassegnati. Gliel’hanno data e da allora Hank non si separa mai dalla sua copertina. Ha fatto qualche buco nel tessuto ma la ama più che mai.

Alix è felice perché Hank è felice. La donna dice che la sua ossessione per quella copertina viene dal fatto di essere stato separato da sua madre così presto… la mamma aveva lo stesso colore della copertina e lui sente il bisogno di averla ancora vicino. O forse si tratta semplicemente di uno strano amore.