Lo strano sbaglio del papà distratto

Home > Animali > Lo strano sbaglio del papà distratto

Un papà un po’ distratto è diventato una leggenda di internet dopo che suo figlio ha twittato un video con lui come protagonista… Il papà era andato a prendere il cane dal toelettatore… e fin qui niente di strano. M quando è arrivato a casa con il cucciolo la sua famiglia si è accorta che l’uomo aveva preso… il cane sbagliato.

Alex, uno studente di 22 anni di Miami, ha condiviso un video su Twitter di un adorabile barboncino maltese che girava per casa… il suo cane … penserete. Invece no… era un cane che somigliava molto a Nieves, 10 anni ma che non lo era. Il ragazzo ha scritto: “Mio padre ha portato il nostro cane a Petsmart per essere lavato ma, al ritorno, ha riportato un altro cane.” È venuto fuori che il papà di Alex era stato incaricato di portare il loro amato cane dal toelettatore, come sempre. Questa volta, però, c’era un maltese dall’aria molto simile al loro Nieves e la confusione ebbe la meglio sul padre. “Secondo lui è stato perché quel altro cane ha agito normalmente e lo ha seguito fino alla macchina e addirittura è saltato dentro non appena ha aperto la porta”, ha detto il ragazzo. Alex e suo fratello hanno notato subito che qualcosa non andava e quando lo hanno detto al loro padre, lui ha risposto preoccupato “Sì, devo andare a sistemare questa vicenda prima che la mamma torni a casa”.

Il video è diventato rapidamente virale su Twitter, e quando un utente ha chiesto come i due fratelli sapevano che il padre aveva preso il cane sbagliato, Alex ha risposto:

“Bene, questo aveva lieve traccia di lacrime sotto gli occhi, il mio è completamente bianco.

Anche perché questo era un po’ più grande e quando l’ho accarezzato, ho notato che i suoi peli erano troppo ruvidi.”

Ha anche spiegato che i proprietari dell’altro cane non si sono accorti dello scambio, dal momento che “Stavano ancora aspettando che petsmart li chiamasse e dicesse loro che il loro cane era pronto per essere ripreso”.

La famiglia ha riportato Nieves a casa e tutto è finito bene…