Lola, una sorpresa indimenticabile

Lola torna a casa dopo una settimana

Un giorno accadde ciò che nessuno mai pensa possa capitare. Lola, l’amata cagnolina di famiglia, causa un forte boato improvviso, si toglie il guinzaglio e inizia a correre in montagna. La zona era per lei sconosciuta, in realtà lo era anche per la sua famiglia, era una gita organizzata all’ultimo momento. Di Lola si perdono le tracce. Inutili i volantini, gli appelli radio e le continue ricerche di persone amiche alla famiglia. Il tempo passava e il suo ricordo non svaniva, nel cuore dei ragazzi c’era solo lei,

in fondo, era arrivata per poterli educare, questo pensava la famiglia, che avere un cane in casa potesse essere un valido aiuto nella crescita dei ragazzi. Passarono settimane e mesi, passò un anno intero, un anno lunghissimo.

Un giorno arriva una telefonata, la meno aspettata, confesserà la donna. Gli occhi pieni di lacrime, prende la borsa e le chiavi dell’auto e scappa via, nessuno riesce a scambiare con lei una parola, via di corsa. Lola era stata ritrovata! Lola era stata trovata tra le montagne nei paraggi di una baita dove veniva sfamata sporadicamente dai turisti, ma questa volta, tra i turisti, c’era una volontaria che ha capito che quella cagnolona forse si era smarrita.

La pagina del rifugio che ha gestito il riconoscimento e la lettura del microchip ha pubblicato questo..”Questi due bambini pensavano che il loro cane fosse ancora disperso e sono usciti di casa per dare il benvenuto alla madre.”Lola” era scomparsa un anno fa e da allora non si è più saputo nulla di lei. I bambini non potevano immaginare di vederla di nuovo. Non avevano idea che il cane fosse stato trovato dai funzionari di “Animal Control” o che Lola fosse dentro la macchina ad aspettarli. Quando la madre apre il bagagliaio della macchina e Lola è dentro, i bambini rimangono completamente pietrificati e non riescono a credere a ciò che stanno vedendo. Cominciano a piangere e vivono una tenera scena di riunione nella casa di famiglia.”

È forse una delle gioie più scioccanti che una persona possa vivere. Dopo un po ‘di tempo, qualcuno ti dice che il tuo cane è tornato. Sicuramente MERAVIGLIOSO. Tutto grazie al microchip.