Loopy e la sua solitudine
La cagnolina randagia Loopy viene investita e lasciata lì
L’uomo e l’animale sono cose ben distinte, gli ultimi tempi ce lo confermano. Mentre vengono divulgate foto che ritraggono animali distrutti per la perdita di un loro caro, tipo il cane che non lascia l’amico morto investito, o la mucca che insegue il carretto del macello, il cagnolino che va a riprendere il suo amico cavallo venduto per essere mangiato…insomma parlo di questo. Mentre avviene questo nel regno animale
in quello umano si parla solo di brutte cose, una di queste è la storia di Loopy. Questa creatura viveva in strada, quando trovava scarti mangiava, altrimenti restava con il pancino vuoto, il freddo e la paura erano le uniche compagnie che aveva. E se fare questa vita indegna era poco arriva anche il resto. Loopy viene investita da qualcuno e lasciata lì, in strada.
Verrà trovata nei giorni seguenti ormai in gravi condizioni, le ferite si erano infettate, aveva la febbre alta e quella zampina poi, stringeva il cuore.
Qualcuno gli fa la grazia di scattare una foto e di pubblicarla, saranno due volontarie di Milano le uniche a rispondere a quella richiesta. Ma non immaginavano le condizioni reali di Loopy
La zampa era spezzata, si era girata, le sue urla quando cerca di camminare straziano i cuori. Loopy viene portata dai migliori medici, la zampina non deve essere amputata se viene operata subito, può recuperarla. Queste due ragazze non hanno la possibilità di pagare l’intervento, E 1742 EURO, verrà effettuato nella Clinica Veterinaria di Monza alleghiamo tutto. Se qualcuno volesse aiutare Loopy e queste due anime bianche sarebbe davvero un bel gesto.
La volontaria si chiama Rita Sorrenti telefono 3925446222 PER DONARE CAUSALE LOOPY
IBAN IT15S03268223000EM000854942
intestata a Sorrenti Maria Rita
oppure
Postepay 4023 6009 0472 4335
intestata a Sorrenti Maria Rita
C.F. SRRMRT60E59F205T
Loopy è buona e paziente, dai dottori si lascia visitare, come se avesse capito che qui sono tutti dalla sua parte. Lo sguardo di chi ha visto l’inferno e ha appena scoperto che esistono carezze e pappa buona tutti i giorni.
A volte gli italiano sanno farsi amare…forza ragazzi!