L’opossum iper protettivo porta in salvo i suoi sette cuccioli

Non è facile però!

I genitori di tutto il mondo hanno un istinto protettivo verso i propri cuccioli. Le mamme, in particolare, sono in grado di compiere atti davvero eroici e unici per riuscire a salvare i propri figli. E non importa se si tratti di cuccioli di uomo o di cuccioli di animali, perché l’istinto è sempre lo stesso, come ci dimostra questa mamma opossum.

Le mamme sono pronte a sacrifici e lotte incredibili per salvare e proteggere i propri cuccioli. Lo facciamo noi esseri umani e lo fanno anche le mamme nel mondo animale. Da questo punto di vista non siamo tanto diversi. Portare il peso dei propri cuccioli non è facile e lo sa bene questa mamma opossum che fa uno sforzo incredibile per prendersi cura dei suoi cuccioli.

Il video è di boston25 News, un programma americano con una pagina Facebook che può contare tantissimi follower. Qui è stato caricato un video che ha superato i 4 milioni di visitatori, diventando ben presto virale. Il filmato ci mostra lo sforzo incredibile di una mamma opossun intenta a portare in salvo i suoi 7 cuccioli. Le immagini sono state registrate da Adam Wafi e ci mostrano il potere di una madre e cosa è in grado di fare per i propri cuccioli.

Si vede che la mamma opossum è stanca per tutto il pese che deve trasportare. Si ferma più volte, riprende fiato, ma non molla mai, fino a quando non porta i suoi amati figlioletti in un posto che lei ritiene sicuro e protetto.

Momma opossum carrying babies

Doesn't matter if you are a human mom or an animal mom…sometimes carrying your kids is a bit of a struggle! This video was taken early Tuesday morning in East Boston. Thanks to Adam Wafi for sharing.

Gepostet von Boston 25 News am Dienstag, 29. Mai 2018

Qui sopra il video che in brevissimo tempo è diventato virale e mostra che una mamma è sempre una mamma, sia essa umana oppure un opossum, che cerca di portare in salvo e allontanare dai pericoli tutti i suoi cuccioli. Nessuno rimarrà indietro e nessuno rimarrà solo finché ci sarà lei!