L’orribile storia di Kane. Incredibile.

Home > Animali > L’orribile storia di Kane. Incredibile.

Quello che certa gente pensa è davvero incredibile. Non si riesce davvero a credere di riuscire a fare delle cattiverie del genere. Come quella è successa al piccolo Kane, un husky di cinque mesi, Lo hanno trovato in condizioni pietose, quasi impossibili da pensare. Vi raccontiamo la sua incredibile storia…

Kane è stato adottato da una coppia di marines, dopo soli tre mesi dall’adozione hanno deciso di divertirsi con lui. Ma fortunatamente le loro orribili azioni sono state scoperte dalla squadra di salvataggio del rifugio animale della California, il “Ranch Dog Rescue”. I volontari  lo hanno ritrovato con le gambe legate. Quei mostri hanno abusato di lui. Le gambe erano completamente rasate e legate, la bocca chiusa con bande di gomma e i denti completamente rovinati.

L’hanno portato in salvo, la coppia è stata denunciata. Durante la riabilitazione, il cucciolo è stato tenuto in rianimazione per un mese la sua ripresa è stata lunga e difficile, non si sapeva se ce l’avrebbe fatta. I volontari ce l’hanno messa tutta, i veterinari si sono riuniti tutti per lui. Ma come ha resistito per tre mesi con quei mostri, ha resistito anche alle cure, e dopo molti mesi ce l’ha fatta. Ha riniziato a camminare dopo 10 mesi, però non si fidava più degli umani. Appena trovavano una famiglia per farlo adottare, lui si chinava e non voleva saperne di andare con loro.

Finalmente dopo più di un anno, hanno trovato una famiglia molto dolce. I volontari però non l’hanno mai abbandonato definitivamente, lo hanno seguito in tutto, per controllare che anche i nuovi proprietari lo trattassero come meritava, con amore e rispetto, lo stesso che loro danno a noi.

Condividete per ringraziare questi eroi, che dedicano la loro vita a cambiare il destino dei nostri amici a quattro zampe!