L’orsetto di peluche del cucciolo è in fin di vita, viene salvato dal suo amico umano

Un cucciolo lascia l'orsetto di peluche sotto la pioggia e si rovina tutto. Ma per fortuna l'intervento del loro amico umano lo salva!

Home > Animali > L’orsetto di peluche del cucciolo è in fin di vita, viene salvato dal suo amico umano

L’utente di Twitter Michaella ha deciso di deliziare tutti sul social network con una storia davvero straordinaria. Molti cuccioli hanno i loro giocattoli preferiti. Proprio come li hanno i bambini. Sono oggetti che danno conforto, affetto, calore, magari quando gli amici umani non ci sono.

E cosa succede quando a questi giocattoli succede qualcosa che sembra irreparabile? Che bisogna assolutamente correre ai ripari. Michaella, in una chat di gruppo con sua madre, ha raccontato questa esperienza straziante. In pratica i giocattoli del suo amato cane Lucky erano rimasti sotto la pioggia e si erano completamente rovinati. Davvero una tragedia per il povero cucciolo, che avrebbe dovuto continuare a vivere senza il suo amato amico di peluche.

orsetto di peluche

Per fortuna il suo papà umano ha fatto tutto il possibile per salvarlo, come raccontato nella chat con la mamma.

lorsetto-di-peluche-del-cucciolo-e-in-fin-di-vita-viene-salvato-dal-suo-amico-umano

L’utente ha prima mandato un messaggio alla mamma per darle la brutta notizia. I due commentano che sì, effettivamente sembra in fin di vita. Ma il migliore amico bipede di Lucky non si arrende. E fa tutto quello che è in suo potere per far tornare in vita quell’orsetto di peluche. Anche la rianimazione cardio-polmonare che di solito si fa in questi casi quando si nota che qualcuno non respira e ha il cuore che non batte. Proprio quello che stava accadendo al povero orsettino di peluche.

padre

Poi finalmente la bella notizia, con una foto che dà speranze a tutti quanti e che mostra il tenero Lucky che non riesce a staccarsi dal suo orsetto giocattolo, come se lo sapesse che ha bisogno di tutto il suo supporto e il suo amore per poter guarire meglio dopo l’intervento del suo amico bipede.

Adesso l’orsetto ha bisogno di riposare. I visitatori non sono ammessi, ma Lucky fa sapere che va tutto bene e ci penserà lui al suo miglior amico! Ed è in ottima compagnia!