L’ossessione di Ozzy per i gatti

Quando hanno adottato Ozzy, la sua famiglia era preoccupata per la sua reazione nei confronti dei gatti

Home > Animali > L’ossessione di Ozzy per i gatti

Sin da quando era solo un cucciolo, Ozzy ha sempre avuto l’ossessione per i gatti. E’ stato adottato da una famiglia amorevole, circa tre anni fa. Essendo un pitbull, queste persone erano preoccupate del portarlo a casa, visto che con loro viveva già un gatto di nome Norm. Avevano visto che comunque il cagnolone aveva un carattere dolce, ma come sanno tutti, gatto e cane sono sempre nemici!

Quello che, invece, è accaduto, ha meravigliato ognuno di loro. Ozzy ha subito adorato il piccolo Norm e i due hanno instaurato un bellissimo legame. Oggi si adorano e sono inseparabili, anche se il pitbull ha sviluppato una specie di ossessione, soprattutto dopo che in casa sono arrivati altri gattini! “In realtà ha diverse ossessioni, a partire dai miei piedi! Credo di poterlo definire feticista, hahahhahaha!” ha raccontato la sua mamma umana. Ozzy ama ogni tipo di animale, di qualunque specie. Basta che è peloso e diventa subito il suo migliore amico! Dopo diverso tempo dalla sua adozione, abbiamo trovato una gatta randagia incinta e abbiamo deciso di accoglierla in casa. Il suo nome è Winnie. Un mese fa, la gatta ha dato alla luce cinque gattini. Da quel momento la vita di Ozzy ha avuto un senso! La sua felicità è stata indescrivibile! Quando sente i gattini piangere o anche emettere un piccolo lamento, corre preoccupato da loro e inizia a leccarli, come per dire loro, ‘tranquilli, il papà è qui’. Lo vediamo scodinzolare felice quando è con loro, vi giuro che è qualcosa di davvero inspiegabile. I gattini strisciano dappertutto su Ozzy e li lecca come un matto!

Winnie si struscia sempre verso il suo grande amico peloso, come se volesse ringraziarlo per ciò che fa per lei e i suoi piccoli!

Purtroppo almeno quattro dei cinque gattini, dovranno andare in adozione, perché noi non possiamo tenerli tutti. Ma Winnie e uno dei gattini rimarranno con noi. So che per Ozzy la separazione sarà difficile, ma ci auguriamo che capirà.

L’amore che c’è nella nostra casa,  i riempie ogni giorno il cuore di gioia”, ha concluso la donna!

Una storia che ci ha davvero lasciato un sorriso e che ci auguriamo abbia fatto lo stesso con voi! Condividete!

Se vi è piaciuta, potete leggere anche: Cane e gatto si incontrano per la prima volta. Non crederete alla reazione del cane