Louboutina, il Golden Retriever che abbraccia tutti quelli che incontra

A Chelsea, a New York, c’è qualcuno che dispensa abbracci a chiunque. Ovunque tu vada nel quartiere potrai trovare un abbraccio amorevole pronto a cambiarti la giornata. Non stiamo però parlando di una persona, ma di Louboutina, una Golden Retriever che è diventata una vera e propria celebrità nella Grande Mela, con più di 58mila follower su Instagram.

Louboutina è la Golden Retriever il cui nome si ispira al grande shoes designer: ogni giorno trascorre circa 2 ore in giro per strada ad abbracciare tutte le persone che incontra lungo il suo cammino, mentre passeggia. Fernandez-Chavez il suo proprietario, racconta: “Non è una passeggiata normale. E’ una passeggiata con abbracci. Molte persone dicono che ha reso migliore il loro giorno. Magari per chi ha avuto una brutta giornata al lavoro, forse questo è quello di cui si ha bisogno”. Tutto è iniziato a San Valentino nel 2014, quando Louboutina ha iniziato a coccolare le mani del padrone che era appena uscito da una relazione. “Ha iniziato a sedersi e a prendermi le mani con entrambe le zampe, poi incrociando sopra l’altra zampa. Ricordo di averci scherzato su con i miei amici – Almeno ho qualcuno a cui stringere le mani a San Valentino”. Ben presto Fernandez-Chavez ha capito che quella tenerezza non poteva essere solo sua: forse c’erano altre persone là fuori che avevano bisogno dei suoi abbracci. Lo sapete che si può anche mandare un messaggio mail a Fernandez-Chavez per fissare un appuntamento con Louboutina per farsi dare un abbraccio?

Ma se siete in giro per New York, potrebbe capitare di incontrare per strada la Golden Retriever e farsi dare un bell’abbraccio.

Se anche tu hai bisogno di un abbraccio basta che vai a Chelsea e sperare di incontrare Louboutina.

Lei è sempre disponibile ad abbracciare tutti quanti!

E con la sua tenerezza può letteralmente cambiare la giornata di chi incontra.

Tutti hanno bisogno di amore e di coccole.

Ogni giorno, non solo a San Valentino, ovviamente.

Che dite, non è un amore?

Il suo amico umano è proprio fortunato a vivere con lei…

E lui è stato generoso a condividere con tutti questa fortuna.

All you need is love!

E’ talmente famosa da meritare anche servizi in tv: grande Louboutina!

di Pamela