Lucas, un eroe a 4 zampe

Le gang spesso prendono di mira gli agenti di polizia. Il vice sceriffo Todd Frazier lavora per il dipartimento di polizia di Long Beach, Mississippi. Un giorno, durante la perlustrazione, incontrò un uomo che sembrava svenuto al volante. Mentre si trovava in macchina, il deputato fu distratto da altri due uomini che si avvicinarono a lui.


Era una trappola creata da una banda locale per lui. I tre gangster trascinarono il deputato solitario nel bosco, minacciando di ucciderlo. “Gli hanno detto che stavano per tagliargli la gola e hanno cominciato a trascinarlo verso i boschi”, ha detto il vice aggiunto Don Bass. Frazier aveva un dispositivo alla cintura che gli permetteva di aprire lo scompartimento in cui il suo compagno canino, Lucas, sedeva sull’attenti. Il cane uscì dall’auto e si addentrò nel bosco per salvare la vita del suo padrone. “Lui sapeva. Riuscivo a sentirlo arrivare. Non riuscivo a vedere nulla perché avevo il sangue che mi ricopriva gli occhi, ma potevo sentirlo arrivare, ringhiando e facendo questi suoni terribili … sembrava un lupo “, ha detto Frazier. “Ho pensato, ‘Ora li prenderà.'” Lucas ha attaccato gli uomini che avevano rapito Frazer e loro sono scappati. “Non sappiamo quanti ne abbia acchiappati; sappiamo solo che aveva un sacco di sangue addosso”, lo sceriffo Ricky Adam ha detto delle azioni del cane eroico. “Fortunatamente, grazie a Dio, c’era Lucas, e ho quando ho premuto il pulsante che ho sulla cintura che indosso, Lucas è saltato fuori dalla macchina e li ha attaccati tutti e tre e sono scappati. Ecco perché è il mio eroe. ”

Gli uomini erano decisamente intenzionati ad uccidere Frazier. Sfortunatamente, l’uomo e il cane sono rimasti incolumi.

Lucas si è strappato un legamento e ha perso qualche dente proteggendo il suo padrone, ma ha subito ricevuto le cure veterinarie appropriate.

Da allora ha fatto un pieno recupero. Anche Frazier sta bene.

Fu portato in un ospedale locale dove i medici le hanno curato le sue ferite. Fu quindi rilasciato poco dopo.

Per il suo coraggio e la sua determinazione, Lucas ha ricevuto il premio “Hero of the Year”.