Lucky, un cane bruttissimo che nessuno voleva

Lucky non lo voleva nessuno perché era diverso

Home > Animali > Lucky, un cane bruttissimo che nessuno voleva

I suoi proprietari lo avevano maltrattato e trascurato. Lucky è nato in una fabbrica di cuccioli e non c’era nessuno che volesse adottarlo, perché lui era così, era deforme.  Alla fine hanno finito per darlo via, totalmente gratis, neanche svenduto, proprio regalato. Neanche si sono preoccupati di

scegliere una buona famiglia. Lucky ha vissuto la maggior parte della sua vita in diversi rifugi per cani, è passato da un posto all’altro. A volte lo davano e poi lo riportavano. Un giorno una famiglia lo prese ma anche loro fecero schifo,  lo legarono ad un albero e non gli veniva dato abbastanza cibo, né aveva un posto adatto dove dormire. Alla fine hanno deciso di sbarazzarsi di Lucky completamente contattando un rifugio per cani nella zona. Il centro finalmente trovò una nuova famiglia che era disposta a prendersi cura di Lucky, ma non ci volle molto per dire di no quando vedeva la faccia di Lucky. “Mi sono reso conto che potevo fare qualcosa per lui e immediatamente sono entrato in contatto con il centro e ho detto loro che volevo adottarlo”, dice Jamie di iHeartdogs. Sfortunatamente, le condizioni di Lucky erano critiche. Il cane ha sofferto di malnutrizione e dopo diversi anni di costante abbandono si era chiuso in se stesso. Anche se non sarebbe stato facile, Jamie voleva assolutamente portarlo a casa, qualunque cosa costasse.”Per poco non lo perdevamo.  Aveva bisogno di tutto.  Ho speso quasi $ 10.000 per dargli il trattamento di cui aveva bisogno. Hanno fatto i raggi X per vedere le infezioni. Era solo pelle e ossa. Stavamo per perderlo “”Ho detto al mio veterinario: non mi interessa – fai quello che devi fare per far sopravvivere questo cane. Io pago qualsiasi cosa ”

Jamie ha ricevuto diversi commenti sulle malformazioni del cane sul suo viso, ma a lei non importa affatto e adora Lucky per quello che è.

“Quando l’ho visto per la prima volta, volevo davvero che si abituasse alla gente, ma la gente continuava a chiedermi del suo viso e rideva di lui”.

“Lucky è un cane estremamente intelligente ed è felice. Solo la sua faccia è un po ‘diversa. Cambia letteralmente ogni giorno.

Si prende anche cura della sorella minore ed è sempre pronto per le avventure che la vita gli offre.

“Sono felice di averlo nella mia vita”